Il bianco è il re del 2017

tendenza 2017

Questo 2017 è iniziato con le idee belle chiare. Nel campo della moda per quest’ estate la parola d’ ordine è solamente una: bianco.

In tutte le sfilate si sono viste modelle che solcavano le passerelle con vestiti bianchi fantastici. Il bianco sembra essere il colore dominante per le vostre giornate e le vostre serate nella stagione più calda dell’ anno. E d’ altronde con un’ abbronzatura perfetta è davvero il top.

Ma quali sono i capi più in? Scopriamoli insieme.

  • Antonio Berardi sfoggia un vestito lungo bianco ma leggermento più corto nella parte davanti. Fiocchi sulle spalline, ampio e di un tessuto ultra leggero per essere fresche e sensuali.
  • Laura Biagiotti punta su un effetto vedo non vedo creato dalle decorazioni a ricamo nelle parti finale della gonna del vestito. Stretto in vita per segnare le curve ma senza stringere troppo.
  • Blumarine gioca su un look un po’ sbarazzino con un collo squadrato e maniche a sbuffo.
  • Cushnie et Ochs ha nella sua collezione un bellissimo vestito corto semplice ma valorizzato da due bretelle differenti. Da una parte infatti un monospalla e dall’ altra presente una spallina fina. Con un sandalo bianco diventa davvero elegante.
  • Oscar De La Renta opta per un abito lungo fino a terra giocando molto su decorazioni che creano un vedo non vedo davvero raffinato.
  • Christian Dior gioca con il tulle creando un vestito la cui gonna ampia è ricca di tulle e decorazioni ricamate.
  • Alberta Ferretti poi supera se stessa con una gonna lunga a vita alta bianca ed un mini top senza spallina da abbinare. Davvero sexy e sensuale.

I modelli non mancano basta solo scegliere quello che più ci rappresenta e valorizza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*