Il black friday

shopping

Ed eccoci finalmente al tanto atteso black friday.

Oggi 24 novembre è il gran giorno che stavate aspettando.

Come non sapete di cosa stiamo parlando? Il black friday è quel giorno in cui moltissimi negozi sia online che offline fanno grandi sconti e offerte. Insomma un giorno perfetto per sfogare la propria voglia di shopping. Non solo ma molto spesso decidono anche di prolungare il black friday facendo un intero week end davvero conveniente e ricco di sconti stupendi e vantaggiosi.

Volete qualche esempio?

  • Estée Lauder. Ha uno sconto del 20% su tutti i suoi prodotti ed in più vi regala un’ altro sconto del 20% sul prossimo vostro acquisto.
  • Smashbox. 25% di sconto su tutti i suoi prodotti.
  • Aveda. Anche questo marchio offre il 20% di sconto.
  • Jo Malone. Se spendete più di 125 euro vi vedrete regalare quattro mini taglie deluxe.
  • Mac Cosmetics. Se fate un ordine superiore ai 49 euro potrete scegliere un rossetto in regalo. Oltre ovviamente a tantissimi altri sconti e promozioni. Per questo brand gli sconti sono già cominciati il giorno 22 novembre quindi affrettatevi.

Insomma non vi siete ancora decise ad organizzarvi per approfittare alla grande di queste grandi opportunità?

Il black friday è davvero un giorno che le donne adorano. Potete comprare senza sentirvi in colpa. Potete passare da un negozio all’ altro. Certo vi avvisiamo già che a fine giornata e a fine week end sarete esauste a forza di fare compere e girare da un negozio all’ altro. Ma insomma in qualche modo bisognerà pur faticare. Buon shopping!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*