Il colore dell’ anno: il viola

Extension colorate

Ed ecco che finalmente si è capito qual’ è il colore di questo 2018. Prendete nota perché la parola d’ ordine quest’ anno è il viola.

E voi care donne come potete usare questo magnifico colore nella vostra quotidianità e nelle vostre occasioni importanti?

Abbiamo pensato noi a qualche modo perché la vostra bellezza sia ricca di viola dalla a alla z.

Innanzitutto cominciamo con il dire che il color viola ha la capacità di donare equilibrio e tranquillità quindi circondarci di questo colore non può che farci del bene.

Ora passiamo a scoprire come usare questa tonalità in modo glamour e fashion per essere belle ed impeccabili in ogni momento.

Smalto. Le unghie viola sembrano essere davvero molto apprezzate. Danno un tocco davvero grintoso al look ma senza essere troppo aggressivo. Un tocco rock ma raffinato allo stesso tempo.

Profumo. Anche il naso vuol la sua parte. Il profumo a base di viola è davvero perfetto per questo 2018. La primavera poi si sta avvicinando e questo profumo è davvero perfetto.

– Creme idratanti. Anche le creme ed i vari prodotti di cosmesi amano tingersi di colore viola. Per essere alla moda anche mentre ci si prende cura del proprio corpo.

Labbra. Niente di più audace di un rossetto color viola. Perfetto poi se è di tipo matt e metallico. Usatelo solo per determinate occasioni però senza esagerare. Si sa che il troppo storpia.

Ombretto. Anche il trucco occhi è perfetto per utilizzare il colore viola. È molto versatile basta usare la giusta tonalità in base alla parte della giornata in cui lo si usa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*