Il foulard: alleato in spiaggia

foulard estate

I capelli sono il sogno e l’ incubo di tutte le donne.

Sono pochissime le donne che sono completamente soddisfatte dei propri capelli e comunque per quanto siano perfetti non sempre è facile domarli, soprattutto nella stagione estiva in cui si passa molto tempo all’ aria aperta in spiaggia ed al mare.

Ma c’ è un grande alleato che è tornato di gran moda quest’ anno. Stiamo parlando del foulard e dei suoi amici come le fasce ed il turbante.

Il look anni 90 infatti è tornato di gran moda in questo 2017 e non possiamo esserne che felici in quanto è una grande alleato per la salute e bellezza dei nostri capelli.

Infatti oltre ad essere un accessorio anti caldo è anche perfetto per tenere i capelli all’ indietro e renderli cosi ordinati anche in casi disperati come dopo mille bagni nell’ acqua salata del mare. Ma non solo. Infatti è anche perfetto per proteggere i capelli dal sole, dalla salsedine e dai raggi UV.

Ma anche a livello di estetica è perfetto in quanto può impreziosire un semplice chignon oppure essere usato come fascia cosi da essere in ordine.

Il foulard può appunto essere usato per coprire tutta la testa come se fosse un turbante ma può anche essere usata appunto come fascia, come cerchiello o come una specie di bandana che tena i capelli raccolti o all’ indietro con la fronte scoperta.

Pensate come sarà bello avere i capelli in disordine ma poi con un semplice tocco essere in perfetto ordine. Una volta comprato non potrete più farne a meno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*