Il make up di primavera per le more

La primavera è iniziata e non possiamo non esserne più felici.

Certo bisogna ammettere che le temperature non sono ancora molto salite, anzi diciamo che sono decisamente sotto la media per la maggior parte del territorio italiano ma tranquille perché ben presto il tepore primaverile comincerà a farsi sentire.

Detto questo oggi vi vogliamo dare qualche consiglio utile, o meglio vogliamo dare qualche utile dritta alle more per un trucco primaverile perfetto e di tendenza.

Questa primavera 2018 vede per le more un make up all’ insegna del colore. Vediamo quindi i veri must have per il trucco primaverile perfetto per voi care donne dai capelli scuri.

  • Palette ombretti. Come detto prima il colore regnerà sovrano quindi non potete non avere una palette molto colorata e bene fornita. Una palette perfetta è quella del marchio Essence con ben 22 tonalità diverse e tutte con una pigmentazione davvero molto accesa.
  • Matita nera. La matita nera non deve mai più mancare nel vostro make up per questa primavera 2018. Perfetta per dare profondità e l’ ideale sia per gli occhi chiari come il cielo od il ghiaccio sia per gli occhi invece scuri ed intensi.
  • Labbra. Non può mancare anche il trucco labbra. La bocca infatti è un grande strumento di seduzione e quindi va valorizzata tanto quanto gli occhi. La tendenza di questa primavera 2018 chiede un effetto bagnato che arriva anche alle vostre labbra. Ecco quindi gloss olografici da poter usare da soli oppure sopra ad un rossetto color freddo come ad esempio il malva od il rosso scuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*