Il make up è davvero quello giusto?

kit viaggio

Tutte le donne usano dei prodotti di cosmesi ogni giorno. Fondotinta, primer, rossetti, mascara, matite, creme e molto altro.

Infine il make up è diventata una cosa di consuetudine nella vita di una donna e in commercio esistono una vastità enorme di trucchi e prodotti.

Ma siamo proprio sicure di sapere quali sono i prodotti migliori per la nostra tipologia di pelle? O invece stiamo sbagliando tutto?

Non è facile scegliere il prodotto perfetto per noi soprattutto se non si è molto esperte e afferrate sull’ argomento.

Vediamo insieme quali sono i segnali a cui fare attenzione per capire se i prodotti che usiamo vanno bene o no.

  • Fondotinta. La nostra pelle cambia. Forse a noi sembra sempre la stessa ma la pelle che avevamo a 15 anni non è la stessa di quella che si ha a 30 anni. Ecco quindi che anche il fondotinta deve cambiare.
  • Correttore. Anche questo cambia in base alla nostra pelle. Infatti con l’ avanzare dell’ età aumentano anche le rughe ed i segni del tempo. È una cosa naturale ed inevitabile. L’ importante è usare un correttore anti age cosi da coprire perfettamente quello che vogliamo coprire.
  • Mascara. Alzi la mano chi cambia il mascara ogni tre mesi. Credo siano davvero rarissime le donne che fanno. Ed è davvero una grande errore. Un mascara vecchio non copre le ciglia più corte e crea anche dei fastidiosi grumi.
  • Rossetto. Quando si vede che il rossetto non dura più molto significa è arrivato il momento di cambiare. Se con gli anni la pelle cambia e magari si muta anche il nostro modo di truccarci è fondamentale cambiare anche il rossetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*