Il make up perfetto per le more

I capelli neri sono il tratto identificativo della donna mediterranea. La donna con le curve perfette, gli occhi color scuro e capelli nerissimi che danno un tocco di alta seduzione e bellezza.

Anche se questa non è proprio la vostra descrizione precisa ma avete i capelli neri questo articolo sicuramente vi potrà essere di grande aiuto.

Infatti il trucco perfetto si basa sempre in base al colore dei capelli e a quello degli occhi.

I capelli neri in questo caso sono davvero bellissimi ma il trucco deve avere una maggiore precisione in quanto il viso necessità di luminosità maggiore per risplendere.

Come premessa precisiamo che i capelli color nero sono perfetti per incorniciare labbra ed occhi quindi dovete essere molto contente di questo. Passiamo ora con l’ analizzare il trucco perfetto per voi bellissime more.

Dobbiamo fare una grande distinzione tra donne che hanno la pelle color chiaro di luna e donne che invece hanno la pelle color olivastra.

Se avete la pelle color chiaro di luna non usate una base scura ma seguite la vostra natura e fate risaltare la vostra pelle con un semplice illuminante e poi un po’ di blush chiaro o rosato sulle guance. Se invece avete la pelle olivastra un illuminante dorato è quello che fa per voi.

Passiamo ora agli occhi, punto centrale del vostro trucco.

Le ciglia devono essere il vostro punto di forza quindi via libera a mascara voluminizzante ed extra dark. Perfetto poi un filo di eyeliner per definire maggiormente l’ occhio.

Se volete un po’ di ombretto optate per colori sulle sfumature dell’ arancione e del marrone. Se avete occhi chiari perfetto il color bronzo.

Per le labbra il rosso è sicuramente il colore che fa per voi. Se poi avete la pelle olivastra potete optare praticamente per qualsiasi tipo di colore tranne che per i rosa.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*