Il marsupio: re dell’ inverno

marsupio moda inverno

L’ inverno sembra cosi lontano ma il tempo passa velocissimo e purtroppo ci troveremo senza rendercene conto a fare il cambio degli armadi e a riordinare maglioni e felpe.

Abbiamo già cominciato a parlare di lacune collezioni invernali, sia di borse che di vestiti, abbiamo anche già detto in anteprima alcune anteprime sul make up e sugli accessori ma non abbiamo ancora parlato di una grande tendenza che si vedrà nel prossimo inverno, ovvero il marsupio.

Ebbene si. Si era già visto un po’ nella stagione primaverile ed in questa stagione estiva ma ora diventerà il re indiscusso della categoria borse ed accessori.

Il marsupio, cosi comodo. Infatti si può avere tutto a portata di mano ed allo stesso tempo avere le mani e le braccia libere da ingombri. Una vera comodità.

Ne esistono di moltissimi tipi. Sportivi, casual, eleganti, raffinati, in pizzo, in cuoio, in pelle, in stoffa, in jeans. Sono anche di diverse dimensioni. Versione ultra small o versione più capiente.

Un accessorio quindi che arriva direttamente dagli anni 90 e che decide di diventare il re anche nel 2018.

Molto interessante anche l’ utilizzo. Ovvero si può usare semplicemente come borsa legato alla vita oppure utilizzarlo anche come cintura alla vita cosi da dare anche un tocco in più all’ outfit.

Sono moltissime le star e le modelle nelle passerelle che hanno utilizzato questo tipo di borsa prioprio come una cintura sua sopra i maxi maglioni che sopra i cappotti invernali. Insomma un vero tocco in più al vostro look che da semplice ed ordinario diventerà di gran moda e molto cool.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*