Il matrimonio di Pippa Middleton

matrimonio pippa middleton

Chi non conosce il cognome Middleton? Ormai è diventato uno dei cognomi più conosciuti grazie alla bellissima Kate diventata principessa sposando il principe William e facendo cosi vivere un sogno a tutte le ragazze che sognano di diventare principesse.

Questa volta però stiamo parlando della sorella della bella Kate, ovvero Pippa Middleton la quale il 20 maggio sposerà il tanto amato finanziere James Matthews.

Ma quali sono i dettagli sul matrimonio tanto atteso di questo maggio 2017?

I paggetti ovviamente saranno i principini e nipotini della sposa George e Charlotte. L’ abito bianco è pronto anche se su questo elemento non si sa molto, quindi sarà sicuro l’ effetto sorpresa.

Le fedi sono firmate Cartier. Gli invitati saranno 350 e potranno stappare ben 200 bottiglie di champagne per festeggiare.

Nota curiosa è che la sposa Pippa ha richiesto agli invitati un doppio cambio, ovvero un vestito per la cerimonia e poi un cambio d’ abito per il susseguirsi della festa.

Per quanto riguarda la luna di miele si sa che sarà un viaggio familiare presso il lussuoso resort di famiglia a Saint Barth che quindi resterà chiuso per due settimane per essere totalmente disponibile per i novelli sposi.

Il costo della cerimonia si stima essere intorno le 250 mila sterline. Non saranno costose quindi come quelle della sorella Kate per la quale furono spesi ben 20 milioni di sterline ma comunque 250 mila sterline sono 15 volte in più rispetto a quanto spendono gli inglesi per le loro nozze.

Ora non ci resta che aspettare il 20 maggio per avere altre informazioni e augurare a loro una splendida vita di coppia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*