Il nuovo correttore Mac Studio

make up inverno

Il marchio MAC Cosmetics è sempre sinonimo di qualità e di prodotto all’ avanguardia.

Anche in fatto di correttore è decisamente un marchio che viaggia a livello motlo alti.

Oggi vi vogliamo parlare del nuovo correttore che potete trovare in commercio che è davver unico nel suo genere.

Il correttore si chiama Studio Waterweight Concealer e risponderà a tutte le vostre esigenze in fatto di make up e bellezza.

È un correttore fluido che ha un risultato finale davvero molto leggero ed invisibile pur avendo una copertura totale molto alta.

È stato presentato durante la sfilata dello stilista Tommy Hilfiger durante la London Fashion Week ed ha già fatto innamorare anche i truccatori professionisti di alta esperienza.

Ha una copertura costruibile ed è fluido ma in una versione texture gel che nasconde perfettamente qualsiasi tipo di imperfezione ma senza dare nell’ occhio. Ha una tenuta fino a 8 ore e si adatta ad ogni tipo di pelle.

Lo potete trovare in ben 15 tonalità diverse e sono tra di loro miscelabili cosi che possiate in caso creare anche la perfetta sfumatura del vostro incarnato. È venduto in boccette da 9 ml con contagocce e costa 21,50 euro.

È già disponibile in tutti i negozi MAC Cosmetics in tutta Italia e lo potete trovare anche online sul sito ufficiale del marchio.

Insomma cosa aspettate? Avete ancora qualche dubbio? Il correttore MAC Studio Waterweight Concealer si prospetta essere il miglior correttore di questo 2018. Quindi non esitate. Trovate la vostra colorazione perfetta e procedete con l’ acquisto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*