Il nuovo fondotinta Le Teint Particulier

make up inverno

Ed eccoci qui a parlare del grande evento del 22 ottobre.

Ebbene si. Il 22 ottobre scorso alla Rinascente a Milano c’ è stato un nuovo lancio di un prodotto che promette di fare innamorare tutte le donne. Stiamo parlando del nuovo fondotinta Le Teint Particulier Custom Made Foundation.

Forse penserete che sia un fondotinta classico come tutti gli altri ma in realtà vi state sbagliando di grosso.

Le Teint Particulier infatti ha una tecnologia molto avanzata che è in grado di riprodurre la stessa tonalità dell’ incarnato.

A provare il prodotto una madrina d’ eccezione, ovvero Clio Zammatteo conosciuta da tutti come Clio Make Up.

Ma come funziona questa tecnologia? Praticamente si utilizza uno scanner che stabilisce l’ esatta sfumatura della pelle. Poi un altro software lavora i vari pigmenti fino a creare la base perfetta. Il prodotto finale poi diventa un prodotto fatto su misura e unico che prende il nome della persona in questione.

Purtroppo questa sessione è durata solo fino a ieri 29 ottobre ma visto l’ enorme successo l’ iniziativa avrà presto luogo nuovamente.

Potete restare informati di tutto e sapere cosi ogni nuova novità visitando il sito ufficiale di Lancome.

È anche possibile eseguire una scansione completa della nostra pelle e quindi la successiva realizzazione del fondotinta perfetto prenotando un appuntamento privato.

Insomma care donna questo è un chiaro esempio di come il progresso e la tecnologia facciano avanzare notevolmente anche il settore cosmesi e make up.

E voi non siete curiose di scoprire la miscela perfetta per voi?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*