Il ritorno dei Maneskin

I Maneskin sono un gruppo musicale di giovani romani che ha conquistato davvero moltissimi consensi dopo il talent show X Factor in cui sono arrivati al secondo posto.

Dopo il grande successo riscosso al loro primo singolo che si è guadagnato anche numerosi riconoscimenti e alcuni concerti che hanno fatto il sold out hanno deciso di lanciarsi nuovamente nel mercato musicale.

Ecco che hanno deciso di dare ai loro un fans un piccolo assaggio di quello che sarà il loro futuro, un futuro ricco di musica, canzoni nuove e molto palco che è la loro vera essenza.

Il piccolo assaggio è costituito da un nuovo singolo intitolato Morirò da re e che già dal 23 marzo lo potrete sentire sulle varie radio e piattaforme digitali.

Per chi invece ha avuto la fortuna di essere presente al loro concerto milanese alla Santeria Social Club lo ha potuto sentire in versione live in diretta per la prima volta.

Questo nuovo singolo è il loro primo inedito in italiano ed ha un significato molto forte.

Infatti questa canzone vuole far capire al pubblico che dal male può nascere il bene e che ogni persona deve inseguire i suoi sogni e credere in se stessa sempre e comunque senza farsi fermare da niente e da nessuno.

In autunno partirà anche il loro tour per tutto il territorio italiano, per l’ esattezza la prima data sarà il 10 novembre. Hanno fatto anche una grande promessa, ovvero di suonare meno cover e più canzoni scritte e composte da loro. D’ altronde Damiano ha dimostrato di avere un grande talento anche come cantautore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*