Il ritorno di Marco Carta

disco marco carta

Marco Carta ebbe un grande successo dopo la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi.

L’ anno dopo la vittoria poi fu il primo classificato anche a Sanremo e i suoi dischi ebbero un grandissimi successo.

Poi però è un po’ sparito dal mondo della musica ed è da un bel po’ che non si hanno sue notizie o non si hanno novità musicali firmate con il suo nome. Ora però sta per tornare e lo farà nel migliore dei modi, con un nuovo disco che si chiamerà Tieniti forte.

Alla presentazione del suo nuovo cd ha dichiarato che questi ultimi 10 anni per lui sono stati come delle montagne russe con momenti di grande successo ed euforia ed altri invece di buio totale. Afferma anche che non rimpiange nulla della sua vita ma che vincendo Amici ad appena 20 anni non sapeva molto come gestire il tutto e quindi magari se l’ è goduto fino ad un certo punto sprecando anche qualche buona occasione.

Ha poi raccontato che qualche anno fa aveva provato a ritornare a Sanremo ma non fu accettato e per lui fu abbastanza doloroso. Non si è però perso d’ animo il nostro Marco anzi ha lavorato ancora più sodo e ne è uscito questo nuovo disco in cui lascia spazio molto di più alla sua voce e in cui passa da diversi stili musicali, dal pop al reggaeton e cosi via. Il titolo Tieniti forte significa che non bisogna mai mollare ma bisogna tenersi stretto tutto quello che si ama e quello in cui si crede.

Dichiara di avere partecipato ad ogni dettaglio e che torna molto più maturo e consapevole sia dei suoi difetti ma anche dei suoi pregi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*