Il ritorno di Mr. Psy

nuovo disco mr psy

Il cantante sud coreano Park Jaesang, in arte Mr. Psy, ha deciso di ributtarsi nel mercato musicale dopo il grande successo di Gangnam Style.

Gangnam Style fu un enorme tormentone che ebbe più di due milioni di visualizzazione su you tube battendo tutti i precedenti record, senza contare poi il boom di vendite ottenute.

Ha ora creato un nuovo disco, chiamato 4X2=8 le cui canzoni di punta sono I luv it e New face.

I video ufficiali sono già online e sono un misto di ritmi dance, scene e siparietti comici e balletti semplici adatti a tutti. Insomma hanno entrambe tutti gli ingredienti per diventare i nuovi tormentoni estivi.

Dopo il successo del 2012 Mr. Psy aveva già provato a bissare o addirittura superare i suoi record ma con i singoli del 2014 e 2015 non ci era riuscito. Ha lavorato duramente e ora è sicuro di aver trovato le giuste combinazioni per riuscire ad entrare nuovamente nelle case, nelle feste e nelle giornate estive di tutto il mondo.

I motivetti creati sono orecchiabili e soprattutto ballabili cosi da creare poi un susseguirsi di balli nelle feste estive, magari in riva al mare.

L’ obiettivo numero uno del cantante è comunque divertire, tanto che per i suoi video ha chiamato il comico giapponese Pikotaro il quale è molto famoso nel Giappone e non solo.

Mr Psy ha lanciato le sue bombe musicali ora bisogna vedere come reagirà il pubblico. Non abbiamo quasi la sicurezza che in questa estate che sta per arrivare sentiremo molto spesso il suo nome.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*