Il successo della linea make up di Rihanna

make up di rihanna

Lo avevamo già annunciato mesi fa, il mese di settembre aveva tra i suoi tanti eventi e novità anche il lancio della linea make up Fenty Beauty della bellissima cantante Rihanna.

Settembre è arrivato con la sua aria fresca ed il ritorno alla vita di sempre dopo le vacanze e l’ estate e con settembre è arrivato anche il grande successo che Rihanna sta avendo con la sua nuova collezione di trucchi.

Non c’ è giornale e sito internet di make up che non ne parli.

Il giorno 8 settembre Rihanna ha aperto i battenti di una nuova carriera nel mondo della bellezza e lo ha fatto in maniera eclatante e unica come solo lei potrebbe fare.

Sicuramente la sua carriera di cantante ha facilitato la pubblicizzazione della linea ma anche l’ alta qualità e la bellezza dei suoi prodotti hanno fatto il resto.

Una collezione molto varia che ha ben 40 sfumature di fondotinta. Segno evidente di come Rihanna voglia far sentire bella ogni tipo di donna e di ogni nazionalità.

Dalla tonalità pelle di Luna alla tonalità di pelle più scura tutte le donne del mondo possono trovare la nuance di fondotinta perfetta per il suo incarnato.

Ma il fondotinta non è l’ unico elemento di successo della collezione. Anche il lip gloss sta riscuotendo molti consensi. In questo caso il colore disponibile è solamente uno ma sta bene praticamente a tutte. È il rose nude extra brillante che si adatta a qualsiasi incarnato.

Altra curiosità è che sul sito di Fenty Beauty potete trovare video e tutorial di consigli di bellezza fatti proprio dalla bella Rihanna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*