Il trucco elegante di Armani

location moda

La Milano Fashion Week è andata in scena e come ogni volta incanta e lascia senza parole.

Collezioni davvero uniche in cui arte, creatività e moda diventano un tutt’ uno.

D’ altronde la moda è questo. Non p solo una maglia ed una gonna abbinati, è molto di più. Sono idee, fantasie e creazioni che passano da un semplice disegno ad essere un vero e proprio capolavoro tessile.

Durante questi grandi avvenimenti poi l’ attenzione non è concentrata solamente sui vestiti ma anche sul make up e sui capelli. Infatti da quello che si vede nelle passerelle poi si deciderà anche le varie tendenze della stagione futura.

Oggi vi vogliamo raccontare del trucco perfettamente armonico ed elegante di Giorgio Armani.

Armani è da sempre icona di stile e di eleganza, si potrebbe quasi parlare di un linguaggio armaniano. Nella sua ultima collezione presentata durante la Milano Fashion Week abbiamo potuto ammirare un make up davvero raffinato con un’ armonia davvero perfetta.

Un trucco caratterizzato da un’ armonia di sfumature soft che vanno sulle tonalità oro – champagne sugli occhi ed un rosa – nude sulle labbra. Un trucco quindi che non gioca su tonalità molto accese ma che gioca sull’ effetto luce dell’ oro e sulla naturalità dell’ effetto nude.

Ecco quindi un ombretto color cold bronze valorizzato ancora di più da un illuminante per far che gli occhi siano davvero splendenti. La bocca invece ha un gloss labbra dal colore dusty pink che lo si potrà trovare in vendita a partire da agosto 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*