Il trucco labbra per l’ inverno 2017 – 2018

trucco labbra inverno

Siamo ancora immersi nell’ estate 2017 con il suo sole caldo e la sua voglia di divertimento ma care donne la moda ed il mondo della bellezza non si ferma mai. Ecco perchè bisogna sempre farsi trovare preparate.

Ecco quindi che vi vogliamo aiutare informandovi per tempo di quali saranno le tendenze per il futuro inverno 2017 – 2018.

Iniziamo parlando del make up concentrandosi principalmente sulle labbra. Ecco a voi le 5 tendenze che bisogna assolutamente conoscere per la prossima stagione fredda.

  • Labbra olografiche. I rossetti olografici fanno si che le labbra abbiano dei riflessi unici e che riflettano le luci in maniera ottimale e colorata.
  • Labbra naturali. La tendenza più semplice ma anche quella che richiede più cura per le labbra in quanto devono essere perfette. Largo spazio quindi ai balsami nutrienti per labbra.
  • Labbra metal. Effetti color metallo, colori freddi che però fanno risaltare il volume delle labbra. Perfetti anche i rossetti liquidi per questo tipo di sfumatura.
  • Labbra shine. Rossetti luminosi. Qualsiasi sia il colore l’ importante è che il rossetto sia un finish shine cosicché le labbra siano splendenti e con una luce unica.
  • Labbra coreane. Ovvero ombreggiate nel loro profilo che danno un effetto proprio asiatico. L’ effetto si ottiene mettendo il rossetto solo al centro e poi va sfumato verso l’ esterno cosicché il perimetro delle labbra sia più chiaro rispetto il centro.

Queste sono le principali tendenze in fatto di trucco labbra. Mancano ancora mesi all’ inverno quindi vi terremo informate di ogni novità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*