Il tulle: tendenza del 2017

tulle

In questo anno 2017 la moda sembra avere le idee chiare, ovvero il tulle deve regnare sovrano.

Infatti questo prezioso tessuto ora torna di moda e non solo per cerimonie ed avvenimenti eleganti ma anche per tutti i giorni.

Nelle passerelle infatti vediamo sempre di più combinazioni di abiti in cui il tulle è il protagonista.

Il tulle poi è veramente versatile al giorno d’ oggi. È perfetto con una camicia semplice e magari un paio di ballerine per chi non ama il tacco. Ottimo poi se la camicia è in jeans cosi da essere casual e sportivi allo stesso momento. Ma è anche perfetto con le scarpe da ginnastica classiche e magari un giubbetto in pelle che da un tocco rock al look

Ci sono anche le versioni di gonne con tulle coprente fino al ginocchio e poi invece tulle trasparente dal ginocchio in giù.

Ci sono gonne lunghe e gonne corte. Ci sono anche camicie con elementi in tulle, e anche accessori per i capelli con il tulle che fa il protagonista delle decorazioni.

Insomma le nostre amate nonne molti anni fa già sapevano che il tulle era un tessuto davvero speciale.

Elegante, adattabile ad ogni situazione, leggero che lascia respirare la pelle e più resistente di quel che si pensa, un vero pass par tout.

Non limitiamoci quindi ai soliti usi ordinari ma osiamo e inseriamolo nella vita quotidiana per dare un tocco in più al nostro look. Magari ci sentiremo anche un po’ principesse ogni giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*