In dettaglio i maglioni di tendenza per questo Natale 2017

Il Natale si sta sempre di più avvicinando. Il conto alla rovescia per molti è già cominciato anche se mancano ancora poco più di un mese.

La voglia di cominciare ad addobbare la casa è già tanta, anzi alcuni hanno già cominciato a farlo. In giro infatti si cominciano già a vedere le prima luci di Natale fuori dalle case. I negozi poi sono già in gran fermento e con tutte le vetrine addobbate per l’ occasione. La corsa per i regali è già cominciata e l’ aria natalizia sta ormai contagiando tutti.

È il periodo dell’ anno più magico in assoluto. Il periodo in cui tutti ci sentiamo un po’ bambini e vogliamo solo allontanare tutti i problemi e lo stress dell’ anno per assaporare per questa fine dell’ anno un’ aria nuova fatta di luci, canzoni natalizie ed addobbi.

Ma gli addobbi quest’ anno non saranno l’ unica cosa a rendere più bello il Natale. Infatti per questo Natale 2017 c’ è una grande tendenza che ormai ha conquistato tutti. Stiamo parlando dell’ abbigliamento natalizio che quest’ anno vede un gran ritorno dei classici maglioni con la renna, il pupazzo di neve e molto altro.

Vi ricordate la scena nel famoso film di Bridget Jones in cui Mark Darcy si gira e lascia vedere il suo fantastico maglione verde con una renna dal naso rosso disegnato? Ecco quei maglioni quest’ anno saranno davvero di moda.

Vediamo insieme le proposte più carine e più apprezzate che potete trovare in commercio, cosi da farvi un’ idea ed andare sul sicuro.

  • Maglioni maschili. In fatto di maglioni c’ è davvero una grandissima scelta e tutti a buon mercato in cui il rapporto qualità – prezzo è davvero ottimo. Ad esempio in campo maschile potete trovare da Asos un maglione rosso con la scritta XMAS e tanti fiocchi di neve. Oppure Onschris propone un maglione rosso con una simpatica renna, sia fronte che retro. Per chi invece magari non ama molto il rosso allora può optare per il maglione di Brave Soul color blu scuro con il disegno di Babbo Natale, oppure il maglione azzurro di Asos con tanti pupazzi e fiocchi di neve disegnati.
  • Maglioni femminili. Anche le donne possono trovare tantissime tipologie di maglioni. Tutti molto belli e femminili. Ad esempio il marchio Brave Soul propone un maglioncino con una renna con la sciarpa disponibile sia nera che bianca. Ma anche il maglione rosso con un simpatico pettirosso è davvero molto bello. Le donne poi possono trovare anche dei simpatici cerchietti per i capelli con le corna di renna.
  • Felpe simpatiche. Per chi ama le stampe simpatiche ecco che può trovare delle felpe davvero divertenti in stile natalizie. Come ad esempio il Babbo Natale che si incastra in un caminetto e non riesce più ad uscire del marchio Brave Soul. Oppure la felpa che è praticamente identico alla maglia degli elfi.
  • Vestiti. Le donne possono anche trovare dei vestiti con manica lunga davvero molto belli da poter portare con le calze o con i leggins. Vestiti rossi, neri o bianchi con stampe a forma di babbi natale, pupazzi di neve, renne o addobbi natalizi. Davvero perfetti per le feste natalizie in famiglia.
  • Maglioni per famiglie. Per le famiglie che vogliono davvero vivere un’ atmosfera unica per questo Natale 2017 ci sono in commercio dei veri kit con cui potrete personalizzare e creare il vostro abbigliamento di famiglia. Cosi tutti potrete essere vestiti uguali, dal piccolo al più grande. Ovviamente potete trovare anche felpe e maglioni già pronti e disponibile in tutte le taglie. Molto belli ad esempio le idee che potete trovare su Amazon, come le felpe rosse con Babbo Natale disponibili già dai 0 mesi, oppure felpe rosse con la renna. Insomma potete davvero creare il vostro look natalizio per tutte la famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*