In dettaglio la collezione autunno – inverno di Tally Weijil

collezione tally weijil

Il marchio Tally Weijil nasce in Svizzera molto noto per la sua qualità ma soprattutto per i suoi prezzi a buon mercato, senza però tralasciare il buon gusto e la moda.

È un marchio sicuramente adatto ad un target di donne giovani ma questo non significa che anche donne più mature non possano trovare qualche capo perfetto per loro.

Vediamo insieme in dettaglio tutta la collezione autunno – inverno 2017 – 2018.

Una collezione semplice ma molto bene curata in qui non manca nessuna tendenza della stagione. Tagli maschili, colori pastello, colori vivaci, must have come il bomber o il giubbino in jeans. Tutto quello che la moda richiede per la prossima stagione fredda Tally Weijil ce l’ ha. Andiamo quindi ora a scoprirla.

  • Cappotti. Trench, cappotti e copri spalla davvero glamour e semplici allo stesso tempo. Possiamo trovare trench lunghi dal colore grigio o di un bel verde militare ma anche cappotti lunghi di bel rosa pastello che da un’ aria elegante e raffinata. Bellissimi anche i cappotti medio lunghi in un classico blu scuro che è perfetto sia con un pantalone elegante che con un jeans.tally weijil
  • Giacche. Le giacche da indossare sopra le t – shirt o sopra alle camicie saranno davvero molto cool quest’ anno. La collezione passa da giacche in rosa confetto a giacche dal tipico taglio maschile in color gessato. Cosi maschili e cosi seducenti allo stesso tempo.
  • Giubbini e bomber. Il bomber ed il giubbino in pelle come ogni stagione non può mancare. Sono due capi davvero intramontabili. Ecco però che Tally Weijil li rinnova arricchendoli di piccoli dettagli come borchie o patch colorate. Potete trovare bomber neri con scritte slogan oppure giacche in pelle con dettagli in felpa e per chi ama essere più rock ecco che arriva il classico giubbino in pelle con borchie oppure in jeans nero con patch da vere rockettare.
  • Felpe e maglioni. Come in ogni inverno che si rispetti non possono mancare i caldi maglioni e le calde felpe. Anche qui si passa da un estremo all’ altro. Maglioni con intrecci e laccetti molto sofisticati a felpe ricche di patch, stampe e borchie. In particolare segnaliamo i maglioni lunghi in lana con aperture sui gomiti, i cardigan molto morbidi e caldi e i pullover con nastri incrociati sulla schiena o sulle braccia. Anche le felpe sportive in vita con cappuccio e stampe sono molto comode e glamour.
  • Maglie e t – shirt. Anche nel campo delle t – shirt si possono trovare capi unici. Come ad esempio quella con intreccio in vita e stampa di un gattino o quella rosa plissettatta davvero romantica. Molto in voga anche i body che si trovano con fiocchi sul collo o scollature seducenti.
  • Camicie. In versione maschiaccio e a scacchi come vuole la moda quest’ anno. Molto belle anche quelli in tinta pastello con qualche dettaglio rock come le borchie argentate sul colletto.
  • Gonne. Le gonne a ruota fanno da padrone in questa collezione. Che sia lunga, corta, in pelle, in lana, total black o colorata. Ma non saranno le uniche. Largo spazio anche a minigonne attillate e gonne a pantalone con stampe gessate o addirittura in pvc.
  • Pantaloni. I jeans saranno i padroni in tutte le loro versioni. Stretti, larghi, con spacco, in versione palazzo, strappati, con effetti in pizzo. Ecco che troverete jeans skinny neri con tagli e intrecci, jeans bianchi con pizzo e perle, jeans a vita alta con intreccio. Ma anche pantaloni a palazzo con spacchi vertiginosi o leggins metallizzati.
  • Vestiti. E per chi vuole essere più elegante ecco vestiti con profonde scollature ma che non risultano essere volgari. Molto belli quelli total black ma con piccoli dettagli come ad esempio una zip oro, una gonna a ruota con fiocco, oppure un intreccio particolare sulla schiena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*