In dettaglio la collezione borse Carpisa per la primavera 2018

Febbraio è già iniziato a la moda non si ferma mai. Se ancora siamo circondati da cappotti, guanti, berretti e cioccolate calde la moda già pensa alla primavera.

Ormai siamo abituati allo scorrere frenetico del mondo della bellezza e della moda e d’ altronde è anche questo a renderla sempre stimolante ed affascinante.

Carpisa ha già presentano la sua collezione di borse per la prossima primavera 2018.

quest’ anno la collezione borse firmata Carpisa è ricca di novità e di aspetti semplici ma di tendenza allo stesso tempo. Non c’ è nessun dubbio nell’ affermare che regnano sovrane le borse a sacca, cosi capienti e versatili che faranno felici ogni tipologia di donna.

Ecco quindi che praticità ed eleganza si uniscono insieme per dar vita ad una collezione davvero bellissima e di alta qualità come solo il marchio Carpisa sa dare.

Una delle novità che sicuramente le donne apprezzeranno di più è la borsetta a sacco che in poche e semplici mosse si trasforma in un comodo zainetto. Davvero uniche. Ma che dite se passiamo con il conoscere passo per passo tutta la collezione borse Carpisa della primavera 2018? Bene, allora cominciamo.

– Carpisa borse a mano. Molto eleganti e tutte con la possibilità di essere portate ovviamente a mano ma anche a tracolla nel caso in cui si volesse cambiare. È una bellissima rivisitazione della classica shopping bag in quanto è davvero molto capiente e versatile. Le potete trovare in eco pelle, in vernice o anche con stampa a struzzo super colorata. Le sfumature maggiori sono il rosso, il blu ed il nero che vengono associati a colori come deserto, taupe ed avorio. Come potete capire sono accostamenti davvero originale che danno un tocco elegante al tutto. Inoltre la borsa a mano è impreziosita dal dettaglio del ciondolo colorato. Per finire all’ interno potete trovare una borsetta interna con tracolla. Impossibile non innamorarsi.

– Carpisa shopping. Una shopper con tasche davvero perfetta. Le potete trovare in tinta unita ma con fodera interna super fantasiosa. Hanno un pendente colorato che le arricchiscono e al loro intenro una borsetta molto utile con chiusura a zip.

– Carpisa borsa a tracolla. Le potete trovare in diverse combinazioni di colori ed il design è reso ancora più bello da un ciondolo. Alcuni modelli possono essere in vernice lucida, in stampa saffiano. Inoltre quest’ anno le borse a tracolla hanno la pattina impreziosita da una chiusura magnetica e decorazioni colorate.

– Carpisa Zaini. Potete trovare una versione molto glamour nei colori nero, blu, avorio e rosso, oppure uno zaino perfetto per il lavoro ricco di tasche scomparti interni. Lo zaino comunque è a forma di sacca e volendo si può portare anche a mano.

Carpisa portafogli. Non possiamo non citare anche i magnifici portafogli. Li potete trovare in diverse tipologie cosi che ogni donna possa scegliere quello più adatto a lei. Il portafoglio zip around, il portafoglio compatto con chiusura a bottone e molto altro. Tutti hanno scomparti per le monete, porta banconote e porta carte. C’ è anche un modello utilizzabile anche come porta cellulare. Molto belli anche quelli che si trasformano in una mini borsetta con una tracolla metallica. I colori variano dal classico ero, al blu scuro, al blu navy, al rosso, al bicolore, al color deserto e molto altro. Insomma è davvero impossibile non trovare quello perfetto per voi.

La collezione borse primavera di Carpisa è già disponibile nei vari negozi. Inoltre è possibile acquistare anche nel loro sito ufficiale potendo godere di spese di spedizioni gratuite per ordini superiori ai 49,90 euro. Cosa state aspettando? Preparatevi per tempo alla prossima primavera 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*