In dettaglio la collezione costumi da bagno 2018 firmata Goldenpoint

Ed eccoci con il nostro consueto appuntamento settimanale  in cui andiamo alla scoperta di una nuova collezione. Oggi vi vogliamo presentare una collezione di costumi da bagno.

La primavera è ormai iniziata e le temperature cominciano finalmente ad essere più calde. Certo l’ estate è ancora lontana ma la prova costume care donne si sta avvicinando sempre di più e non dobbiamo farci trovare impreparate.

Oggi vogliamo presentarvi in dettaglio la collezione di costumi 2018 firmata Goldenpoint che da sempre è un marchio molto amato dal mondo femminile.

Una collezione in cui ogni donna può trovare la sua essenza. Infatti potete trovare costumi raffinati e floreali ed invece modelli di costumi da bagno push up molto più sexy e sensuali. Decorazioni e stampe etniche, fiori e laccetti che svolazzano alla brezza marina. Questo è l’ intento di questa collezione. Uno stile molto bon ton ma femminile e sensuale per una donna che è consapevole della propria bellezza e non ha paura di mostrarla. Vi sono poi alcuni modelli davvero fashion come ad esempio il modello interamente in pailettes che è quindi un tripudio di luce sotto il sole, oppure il sensuale bikini nero con ricami floreali. Ma passiamo ad esaminarla nel dettaglio.

  • Bikini Goldenpoint. Quest’ anno i modelli a fascia hanno un comodo laccio da allacciare attorno al collo. Potete trovare versioni push up per chi necessita di più curve o versione rinforzata con ferretto per le donne curvy. Lo slip poi è caratterizzato da balze a arricciature che creano un bellissimo gioco di movimento e forma. I fiori poi regnano sovrani, sia come stampa che come ricamo. Molto particolari e belli poi i modelli con parte superiore come se fosse un mini top. Top ricamati, con un effetto vedo non vedo molto sensuale. Ma anche top super colorati con fiori giganti che danno subito un effetto estivo divertente e frizzante. Molto bello anche il bikini con slip a vita alta sia in versione classica che con laccetti laterali che danno un tocco sensuale in più al tutto. Insomma avete davvero l’ imbarazzo della scelta ed è impossibile non trovare un costume adatta alla propria personalità e fisicità.

  • Costumi interi. Anche in questo 2018 vedremo moltissimi costumi interi e Goldenpoint lo sa. Un tripudio di fiori e colori anche in questo settore e davvero unici i modelli monospalla che rendono un semplice costume una vera sensualità. Molto bella anche la versione interamene ad uncinetto. Per chi desidera essere più sexy ecco un costume intero floreale con apertura a laccetti sul davanti per un effetto vedo non vedo unico. E come non citare il trikini con inserto sul davanti in total uncinetto che crea un effetto davvero malizioso e glamour e poi la schiena interamente scoperta per dare una sensazione di un due pezzi da dietro ma di costume intero sul davanti. Per chi invece ama maggiormente i modelli classici può optare per i monospalla che hanno anche dei volant sul petto per un misto di innovazione, moda, fashion e classicità unica. D’altronde l’ estate è bella anche perché si può spaziare molto e la collezione Goldenpoint di costumi interi è davvero ricca di colori e di varianti anche per un classico modello come il costume intero.

Goldenpoint è al massimo dei vertici fin dalla sua nascita avvenuta nel 2001. Un marchio che da molta attenzione ai dettagli, alle tendenze e che offre a tutte le tipologie di donna una scelta di carattere e di espressione grazie ai suoi capi e soprattutto ad un prezzo che risponde perfettamente ad un rapporto qualità – prezzo ottimale.

Goldenpoint è la scelta perfetta per la vostra estate 2018. Un’ estate in cui i colori regnano sovrani.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*