In dettaglio la collezione costumi di Tezenis 2018

Non possiamo non prepararci all’ estate nei migliori dei modi se non scoprendo una alla volta tutte le migliori collezioni di costumi da mare di questo 2018.

Abbiamo già scoperto nel dettaglio varie collezioni ma ora è arrivato il momento di scoprire quella firmata Tezenis.

Tezenis è un marchio che ormai da molti anni conquista le donna di tutte le fasce d’ età per la sua qualità, per la sua attenzione alla moda, al suo gusto ed anche ai suoi prezzi con un rapporto qualità – prezzo davvero ottimale ed unico.

La collezione mare di Tezenis per quest’ estate 2018 è davvero ricca di diversi stili cosi che ogni donna possa trovare il suo essere e possa manifestarlo al mondo intero.

Costumi con stile romantico e raffinato, costumi con stile etnico e spumeggiante o costumi dallo stile più moderno e urbano. Ogni donna può trovare quello perfetto per lei senza ombra di dubbio.

Tutta la collezione è arricchita da stampe, laccetti, drappeggi ed incroci. Piccoli dettagli che danno un tocco in più al costume ma che aiutano anche la forma del corpo a risaltare maggiormente.

Ma care donne bando alle ciance e cominciamo a scoprire in maniera dettagliata tutti i vari modelli della collezione mare Tezenis 2018 perché a volte troppe parole non servono a nulla.

  • Costumi a fascia Tezenis. Ecco i costumi a fascia che da sempre sono il pezzo forte del marchio Tezenis. Qui Tezenis ha superato ancora se stesso creando molti modelli tutti diversi tra di loro. Molto bello ad esempio il costume blu con stampe floreali e il dettaglio della barretta con lacci al centro del seno che danno un tocco sensuale in più. Molto bello anche il modello sempre a fascia ma con mini manica che da come il sentore di un top con ampio scollo. Ma non solo questi perché potete trovare fasce con pizzo, drappeggi, arricciature e splendidi volant che danno volume e movimento alla forma del corpo.
  • Bikini Tezenis. Passiamo ora ai classici bikini in cui anche in questo caso si trova davvero di tutto. Qui regna molto lo stile giungla con colori sgargianti e richiami alla natura. La parte superiore, ovvero il reggiseno, lo potete trovare in versione brasserie con lacci posteriori quasi come fosse un corsetto, oppure anche con incroci nella parte anteriore per dare quel tocco glamour anche al vostro look spiaggia. Volete più volume? Allora optate per il reggiseno con ampio volanti sul davanti. Molto belli anche i reggiseni in tinta unita ma arricchiti da elementi in pizzo che da quel vedo non vedo davvero seducente.
  • Costumi neri Tezenis. Una parte importante della collezione è dedicata al colore nero che non passa mai di moda e va bene in qualsiasi situazione. Un vero classico ma che diventa moderno, fashion e prezioso con dettaglio come il pizzo, ricami o slip con cut out sui fianchi. Insomma ogni donna può trovare il suo essere.
  • Push up Tezenis. Il seno a volte può essere un problema e questo Tezenis lo sa, ecco quindi una sessione dedicata al push up che racchiude comfort e moda tutto insieme. Colori vivaci, stampe di tendenze ma anche tinte unite per chi desidera un costume più classico.
  • Costume a triangolo Tezenis. Amate il reggiseno a triangolo? Bene allora sarete felici di scoprire che potete scegliere tra diversi modelli, uno più bello dell’altro. Tutte le tendenze con le righe, i quadretti ed i fiori sono presenti. Basta solo decidere quello che più vi rappresenta ma sono talmente belli che non sarà facile sceglierne solo uno.
  • Costumi interi Tezenis. Già di grande tendenza l’ anno scorso anche in questo 2018 saranno padroni delle spiagge. Costumi interi ma molto femminili e sensuali con lacci ed intrecci sull’ addome e sulla schiena. Molto belli anche gli inserti ricamati proprio sullo scollo del seno oppure il costume intero con tutta la parte della pancia ricoperta da un pizzo decorato da fiori. Per poi non parlare del costume intero con pancia scoperta per un effetto ottico di finto bikini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*