In dettaglio la collezione costumi Lovable 2018

Ed eccoci al nostro appuntamento con le migliori collezioni di moda di questa estate 2018. In questo articolo vi volgiamo presentare la collezione di costumi da bagno del marchio Lovable che anche in questa prossima estate rovente del 2018 ha deciso di superare se stesso.

Lovable da sempre ha una grande attenzione verso le donne soffermandosi a capire come valorizzare ogni tipologia di fisico, dal più minuto fino ad arrivare anche alle donne curvy perché ogni donna merita di sentirsi bella e sicura di se stessa.

Tutti i costumi sono creati con un tessuto che si asciuga molto rapidamente garantendo cosi un comfort davvero unico. I modelli disponibili sono davvero molto vari, potete trovare costumi modellanti per un fisico prorompente e curvy, oppure costumi con imbottiture per dare più volume a chi ha un fisico molto asciutto per natura.

Molti sono i tessuti: pizzo, filo, microfibra e jacquard ma come già accennato prima hanno tutti la caratteristica di avere lavorazioni che permettono un’asciugatura quasi immediata. Molti anche i vari particolari decorativi che Lovable ha utilizzato nella sua collezione mare 2018 con un occhio davvero attento verso tutte le tendenze dell’ anno per un’ estate super glamour e fashion. Ecco quindi colori super sgargianti, stampe colorate ad arcobaleno, ma anche stampe animalier per una donna che ama essere più aggressiva ed audace anche in spiaggia. Di grande tendenza poi i fiori in tutte le versioni senza poi dimenticarci di nominare anche le decorazioni color oro che quest’ anno non può proprio mancare. Poi ovviamente le righe che danno subito un sentore di mare e vacanza.

Per quanto riguarda i reggiseni dobbiamo soffermarci un po’. In un costume sono la parte più importante e quindi merita un po’ di attenzione maggiore. Nella collezione mare di Lovable 2018 potete trovare il classico reggiseno a triangolo con ferretto per uno sostegno perfetto. Molto belle e comode poi le coppette a vela oppure il modello reggiseno a balconette che modella decisamente il seno dando al tutto un aspetto molto sensuale e unico. Per chi ha un seno particolarmente abbondante può optare poi per l’ opzione Generous appositamente studiati per sorreggere al massimo anche il seno più prorompente. Poi ovviamente non può mancare anche l’ opzione a fascia molto amata dalle donne. Ma andiamo a scoprire in maniera più dettagliata tutta la collezione mare 2018 firmata Lovable.

  • Costumi a fascia. Cominciamo proprio da loro, dai costumi a fascia. Tutti i costumi presentano le bretelle rimovibili cosi da poter decidere in maniera personale e soggettiva come utilizzare al meglio la parte superiore del costume. La fascia presenta una leggera imbottitura molto confortevole. Gli slip dei costumi a fascia sono tutti con vita risvoltabile a piacere e grazie ai lacci laterali possono essere regolati al meglio secondo la vostra necessità. Ovviamente potete optare anche per modello senza lacci oppure solo con un fiocco laterale da un lato per dare un tocco in più.
  • Costumi interi. L’obiettivo dei costumi interi Lovable è quello di modellare e scolpire il corpo. Leggere imbottiture, cuciture ergonomiche e ferretti aiutano molto l’ effetto finale della forma del corpo. Di grande tendenza il modello impero con cintura gioiello in vita che da un tocco molto fashion al tutto. Ma per chi crede che il costume intero sia sportivo si dovrà ricredere dopo questa collezione. Lovable ha creato costumi interi davvero sensuali e glamour con pizzi, trasparenze e fiocchi che danno un tocco femminile unico. Intrecci sul seno, fiocchi sulla schiena scoperta, pizzi sull’ addome per un effetto vedo non vedo meraviglioso. Insomma il costume intero diventa assolutamente il must dell’ estate 2018.
  • Tankini. Anche il tankini deve essere nominato. Perfetti per sostenere e modellare il corpo. Anche qui vale lo stesso gioco del costume intero con pizzi e trasparenze o stampe super vivaci per creare un tankini super femminile.
  • Copricostume e vestiti da mare. La collezione è regnata dalle jumpsuit sia in versione pantalone che gonna. Tutte con le tendenze del momento: colori vivaci, righe, fiori ma anche tinta unita per chi ama la semplicità. I vestiti da mare davvero molto belli ed estivi ed ogni vestito ha un tocco femminile come un effetto gioiello o pizzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*