In dettaglio la collezione curvy di Fiorella Rubino autunno – inverno

fiorella rubino

E dopo aver scoperto e ammirato già tante collezioni di abiti, scarpe e borse è arrivato il momento di soffermarci ad ammirare e scoprire anche una collezione dedicata alle donne curvy, perchè dobbiamo ammetterlo un po’ di carne è davvero meglio.

Quindi diamo spazio a queste donne meravigliose e bellissime e scopriamo cosa il marchio di Fiorella Rubino ha in serbo per la donna curvy per questo autunno – inverno ormai alle porte.

La donna curvy di Fiorella Rubino è una donna grintosa, decisa ma anche tanto femminile. Borchie e pizzo, tulle e fibbie. Insomma una donna determinata e sensuale.

Anche le taglie forti possono trovare degli abiti davvero favolosi ed avere un look glamour e da far girare la testa ai passanti.

Scopriamola ora in dettaglio cosi da non lasciarci sfuggire nulla.

  • Piumini. Modelli classici ma impreziositi e resi glamour da toppe, applicazioni floreali e borchie. Ecco quindi tanti piumini reversibili cosi da poter decidere tra un colore neutro e classico e un piumino invece super floreale. Piumini che sono perfetti con i jeans ma anche per un look più casual.

  • Giacche. Qui davvero si può soddisfare ogni gusto. Giacche eleganti ma anche giacche super rock. Insomma ogni donna può davvero soddisfare il suo essere. Ecco quindi giacche in simil pelle con effetto rete o con borchie che danno un tocco da vera rockettara. Ma anche giacche in jeans con inserti a fantasia quadrettata. Ma anche giacche lunghe eleganti in un color rosso spettacolare, disponibile anche in colori meno appariscenti come il blu. Per chi ama i poncho ecco un bellissimo in un bicolore bianco e nero che non tramonta mai.
  • Vestiti. Vestiti che esaltano le curve e che scendono morbidi per una femminilità davvero unica. Abiti in tinta unita ma anche abiti floreali. Bellissimi gli abiti con maniche ampie con cinturina in vita che risaltano il fisico classico delle donne curvy disponibili in diversi colori. Ma per chi ama il pantalone ecco un vestito composto da pantalone e maglia lunga con velo che danno un effetto vedo non vedo.
  • Maglioni. I maglioni sono davvero il punto chiave in inverno e Fiorella Rubino lo sa. Maglioni comodi ma non per questo non di alta moda. Anche qui si spazia dal tema più classico magari con qualche perla qua e la per un tocco raffinato fino ad arrivare a maglioni ricchi di borchie. Ma anche maglioni con micro pois o con spalle aperte che danno un tocco femminile in più.
  • Camicie. Le camicie sono un pass pour tout. Perfette con i jeans ma anche con un pantalone od una gonna elegante. Quest’ anno la collezione punta su camicie a forma di tunica abbellite da fiocchi, volant e pizzo. Ecco quindi tuniche da stampa floreale esotica, tuniche dalla stampa stellata ma anche tuniche nere con effetti in pizzo davvero molto eleganti.
  • Maglie. Maglie lunghe e dal taglio sfiancato. Molto belle quelle con scollo elasticizzato.
  • Pantaloni e leggins. Nei pantaloni regnano le zampe d’ elefante ed i pantaloni a palazzo che valorizzano il fisico formoso delle donne curvy. Tessuti comodi e fluidi ma anche molto eleganti. Praticità ed eleganza allo stesso momento. Anche i leggins sono molto comodi, perfetti da portare con le tuniche o le maglie lunghe. Molto belli quelli con inserti in tulle.
  • Gonne. Gonne a vita alta, perfette per il bel corpo curvy. Di media lunghezza che si possono abbinare sia a scarpa elegante che a stivali più bikers. Gonne nere classiche con inserti in pizzo e gonne a tubino e vita alta di un bel rosso bordeaux. Ecco cosa offre questa bellissima collezione.
  • Jeans. Da una parte jeans skinny con toppe e strass, dall’ altra pantaloni a zampa d’ elefante a vita alta. Tonalità nere e tonalità del blu in tutte le sue sfumature. Tutti impreziositi da toppe, strass e decorazioni qua e la. Ovviamente sono presenti anche jeans a tinta unita per chi non vuole esagerare troppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*