In dettaglio la collezione invernale Max&Co

Ed eccoci qui per farvi conoscere un’ altra collezione invernale che sicuramente vi entusiasmerà. Questa volta è il turno del marchio Max&Co da sempre icona di stile e modernità.

Anche quest’ anno Max&Co non delude le aspettative e ha creato una collezione dai toni classici ma con un tocco di modernità e di glamour davvero stupefacenti.

Una collezione in cui i termini trendy e bon ton si sposano perfettamente insieme creando un effetto finale che le donne ameranno a prima vista. Una donna che può essere alla moda e glamour ed allo stesso tempo mostrare il suo lato dolce, romantico e sofisticato. Ricami, applicazioni, ricami, pizzi, questi sono gli elementi base che troverete in questa collezione invernale firmata Max&Co.

Passiamo ora ad analizzarla nel dettaglio cosi da scoprire cosa questa collezione ha di speciale da offrire alle donne.

  • Cappotti e parka. Potrete trovare cappotti e parka davvero unici. Pensate che i parka sono molto versatili, infatti sono 4 in uno cosi da mutarsi in base alle temperature gelide dell’ inverno. I capotti li potrete trovare in versione classica e chic oppure in versione mantella senza maniche. Pelosi o in cachemire con tessuti in due colori e disegni romantici o con fili lamè. Ecco quindi un cappotto in un bellissimo color rosa pastello, oppure un parka color militare 4 in 1. O anche il cappotto reversibile che potrete indossare in color rosa mattone oppure in colore azzurro pastello.
  • Piumini. Per chi ama uno stile più casual e sportivo ecco i piumini imbottiti che li potrete trovare sia lunghi che corti. Immancabile per questo 2017 il colore rosso. Ma anche piumini con decorazioni di farfalle e per chi desidera magari un stile più particolare ecco i piumini con manica a tre quarti oppure i piumini con scollo ad anello. Molto belli anche quelli lunghi con cintura in vita disponibili sia in colore classico nero che in colori più vivaci.
  • Giacche. Ed eccoci alle giacche. Bomber sportivo ma in velluto. Giacche in jeans con ricami preziosi. Insomma in mix di stili che rendono le giacche Max&Co davvero uniche.
  • Abiti. E come non parlare degli abiti. Li potete trovare in versione quadretti che quest’ anno fa grande tendenza, oppure dal taglio retrò con decorazioni di farfalle che sono al centro di questa collezione. Molto belli anche gli abiti lunghi in pizzo e tulle. Davvero eleganti e glamour. Non solo potrete trovare anche abiti con scollo a vestaglia ed abiti corti in denim decorato con fiori e farfalle. Davvero unici.
  • Maglieria. Passiamo ora la reparto maglieria. Anche qui stampe che richiamano i fiori e le farfalle. Ma non solo, anche ricami traforati, colli decorati con effetti preziosi. Per chi ama uno stile più rock ecco invece un poncho con le frange che ha uno stile tutto suo. Anche i maglioni con collo alto sono davvero preziosi in tinte pastello che danno un tocco davvero romantico e dolce al tutto.
  • Camicie. Le camicie sono molto raffinate. Fiocchetti, pizzi, balze e trasparenze che fanno si che femminilità, buon gusto e seduzioni siamo tutte unite insieme. Ecco quindi una camicia con balze e fiocchi in color turchese, o una camicia in seta color rosa pastello e fiocco al collo.
  • Gonne. Anche le gonne spaziano molto stili. Si passa da gonne in velluto a gonne in jeans, da gonne a trapezio a gonne tubino, da gonne in tinta unita a gonne con mille sfumature.
  • Pantaloni. Il re del settore pantaloni è sicuramente il pantalone a palazzo, vera tendenza di questo inverno. Ma potete trovare anche pantaloni gessati e skinny multi color. Insomma avrete l’ imbarazzo della scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*