In dettaglio la collezione mare 2018 firmata Benetton

Finalmente la primavera è sbocciata e con lei anche il sole regna finalmente sovrano nei nostri cieli. E’ arrivato il momento di fare il cambio degli armadi e di lasciare spazio a vestiti sempre più leggeri e svolazzanti.

Forse per il mare è ancora un po’ presto ma è bene già prepararsi per farsi trovare pronte quando sarà finalmente il momento di preparare la borsa e andare in spiaggia.

Oggi vi vogliamo presentare la nuova collezione di costumi da bagno e moda mare di questo 2018 firmata da Benetton.

Benetton è un marchio di ottima qualità e soprattutto molto amato anche per il suo ottimo rapporto qualità prezzo.

La collezione mare 2018 di Benetton è caratterizzata da uno stile molto semplice ma arricchito da tantissimi colori e fantasie. Dettagli che rendono unico anche un semplice bikini in tinta unita. Uno stile molto basico e raffinato che fa si che  l’ eleganza si sposi perfettamente con il mondo dei costumi da bagno. Come vuole poi la tendenza ecco stampe di tipo esotico con cactus, fiori e palme. Ma Benetton non ha pensato solamente ai momenti tipici della spiaggia, ha pensato anche a momenti in cui il costume passa in secondo piano, ovvero ad esempio un aperitivo in riva al mare, una passeggiata o altri momenti estivi speciali. Ecco quindi che la collezione si arricchisce di short frangiati, vestiti a righe e copricostumi floreali.

Ma passiamo ora con lo scoprirei n maniera dettagliata questa collezione caratterizzata da una semplicità e raffinatezza unica.

  • Costumi interi. Cominciamo con il settore dei costumi interi che già a partire dal 2017 si sono presentati nel mercato con grande prepotenza portando una ventata dal passato creando una vera tendenza molto apprezzata ed amata. Il costume intero diventa cosi icona di eleganza ma anche di sensualità e femminilità. I costumi interi Benetton sono molto semplici e basici perché una donna non ha bisogno di grandi artefici per essere femminile e bella. Molto bello il modello intero con push up e intreccio con nodo sulla schiena che da un tocco femminile unico. I colori sono a tinta unita, da far conoscere il modello in colore azzurro oltremare con un tocco estivo ed elegante.
  • Costumi a due pezzi. Qui la collezione da il meglio di se in quanto ogni donna può trovare il costume perfetto. Modelli a triangolo, modelli a fascia, modelli con slip classico oppure con laccetti laterali. Ogni donna può trovare la soluzione che meglio si sposa con il proprio fisico e la propria personalità.  Potremmo dire che per personalità su tutti spicca il modello a fascia color rosso fantasia floreale. Un misto di vivacità e raffinatezza che da un tocco femminile davvero grandioso. Per chi invece ama uno stile un po’ più sobrio e classico può anche optare per il modello in jersey con fantasia marinara ovvero a righe bianche e blu. Ma anche i modelli a tinta unita sono molto belli e tutti presentano un particolare che lo rende semplice ma raffinato. Ad esempio un bel fiocco sul reggiseno, oppure la parte bassa con arricciature molto carine. L’ arricciatura poi è presente anche nel modello fascia nella parte alta in alcuni modelli. Insomma impossibile non trovare un modello perfetto per voi.
  • Moda mare. Passiamo ora invece a scoprire un po’ la moda mare che non include i costumi da bagno. Ad esempio potete trovare copricostumi a vestito con maniche corte e fantasia rouche o super floreale. Uno stile più sobrio a righe fine oppure uno stile più vivace e frizzante con il colore rosso e fiori a volontà. Anche gli shorts sono davvero stupendi. Li potete trovare a fantasie floreali e con lacci a forma di nappina oppure anche in tinta unita chiara con sfrangiatura finale. Per chi ama i vestiti lunghi può trovare diverse soluzioni davvero raffinate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*