In dettaglio la collezione mare di La Perla 2018

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con una nuova fantastica collezione di moda.

Come nelle ultime settimane ci vogliamo soffermare sulle collezioni di costumi da bagno in quanto l’ estate ormai è arrivata e quindi dobbiamo essere super informate su tutte le varie collezioni del momento.

Oggi ci vogliamo soffermare sul marchio La Perla per farvi conoscere in dettaglio la sua collezione per questa estate 2018.

La Perla da sempre è un marchio che si contraddistingue per la sua eleganza e la sua raffinatezza e lo fa anche in questa collezione.

La collezione mare 2018 di La Perla infatti è davvero ricca di eleganza e romanticismo, resa però contemporaneo da giochi di contrasto e da elementi di decoro come i volanti e le ruches.

Non possono mancare poi i costumi interi ormai di grande tendenza e vestiti da mare con trasparenze seducenti ma davvero molto eleganti.

I costumi La Perla sono ricchi di dettagli eleganti che richiamano l’ arte classica che da sempre contraddistingue la cultura italiana. Siete curiose di scoprire un po’ di più a riguardo? Allora continuate a leggere perché ora passeremo veramente alla scoperta della collezione mare 2018 firmata La Perla.

  • Costumi a triangolo La Perla. Dalla classica forma a triangolo che da un tocco super femminile a qualsiasi costume. I costumi sono tutti molto belli ed eleganti con qualche tocco qua e la come ad esempio paillettes multicolor volant che danno volume e movimento alle curve femminili. Molto positivo anche il fatto che i dettagli sono tagliati a laser cosi da avere morbide rifiniture sagomate per una comodità ed un confort davvero unico. Semplici reggiseni resi pezzi unici da pailettes che danno un effetto luce e gioiello. Ma anche semplici costumi raffinati con dettagli a laser o volant che danno uno stacco cromatico molto di classe e di tendenza.
  • Costumi a fascia La Perla. Questo marchio da sempre non si fa mai mancare l’ opzione a fascia molto amata da tutte le donne. Ogni reggiseno ha un ferretto che sostiene il seno e che definisce le forme dando anche un’estrema sensazione di comodità. Qui il reggiseno a fascia diventa il vero protagonista con volanti, ruches e anche venature del marmo che danno vita a contrasti cromatici davvero interessanti e molto alla moda.
  • Costumi interi La Perla. Ecco alla grande tendenza degli ultimi anni, ovvero ai costumi interi. Costumi semplice ma non dettagli come profonde scollature, lunghe spalline o fasce incrociate che danno quel tocco femminile in più. Anche i colori regnano sovrani. Potete trovare infatti tonalità classiche come nero o blu ma anche colori accessi come il rosso tango per una donna che vuole essere elegante ma allo stesso tempo anche non passare inosservata. Molto belle anche le opzioni con intagli sui fianchi e sullo scollo del seno oppure con intrecci che rendono la schiena davvero un mezzo di seduzione.
  • Vestiti da mare La Perla. Non possiamo non parlarvi anche della moda mare La Perla in fatto di vestiti. Potete trovare magnifici top, lunghe gonne ma anche mini short e vestiti da abbinare ai vostri costumi o perfetti anche per una festa in spiaggia od una passeggiata in riva al mare. Le gonne lunghe richiamano molto la Grecia con drappeggi ed intagli che danno un tocco elegante e femminile unico. Molto belli anche i vestiti lunghi che quest’anno regnano sovrani, un esempio è quello in color rosso tango. Ma anche la tuta completa è davvero bellissima con ampio spacco e intagli in punti strategici che danno quel vedo non vedo davvero sensuale ma allo stesso tempo raffinato. Ma anche abiti corti con profondi scolli e volant o mini short abbinati a top in seta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*