In dettaglio la collezione natalizia di Pandora

Il Natale sta arrivando e la sua atmosfera comincia a farsi sentire sempre di più.

Si vedono già le prime luci, i primi addobbi e nei negozi si vedono già gli articoli natalizi.

Palline di tutti i colori, fili di luci multi colore, alberi di tutte le grandezze, addobbi di tutte le forme, fili argentati, panettoni, insomma tutto quello che fa pensare al Natale ed alla sua magia.

Ogni Natale che si rispetti poi ha anche un regalo che si rispetti. E Pandora questo lo sa molto bene.

Infatti il marchio di gioielleria Pandora ha creato una collezione natalizia davvero meravigliosi di cui è molto difficile non innamorarsi.

Se ancora non sapete cosa regalare o cosa farvi regalare questo articolo vi sarò di grande aiuto.

Vi illustreremo in dettaglio tutta la collezione di gioielli natalizi firmati Pandora cosi alla fine dell’ articolo avrete le idee molto più chiare in merito all’ argomento regali.

Bene, ora passiamo all’ azione e procediamo con il conoscere il Natale Pandora.

Innanzitutto possiamo dire che la collezione ha diversi temi che vanno dalle costellazioni del cielo al mondo Disney. Ecco quindi che ogni donna potrà trovare il gioiello perfetto per il suo essere e per le sue passioni. Potrete trovare stelle argentate, addobbi mignon in formato gioiello e anche ciondoli che richiamano con grande bellezza il mondo fatata Disney.

Fatta questa premessa ora passiamo ad esaminarla in dettaglio.

  • Disney. Cominciamo dal settore novità di quest’ anno. Il mondo Disney e il mondo della gioielleria di incontrano e si fondono per creare dei gioielli davvero unici con cui sognare e vivere un Natale davvero unico. Non potrete trovare solo il classico Topolino e Minnie ma anche richiami ad altre storie Disney molto amate, come ad esempio Frozen che ha fatto sognare grandi e piccini. Ecco quindi ciondoli, anelli ed orecchini che richiamano il ghiaccio. Molto belli anche i ciondoli rotondi dei braccialetti in cui è stato disegnato il sorriso simpatico del pupazzo di neve Olaf. Per chi invece ama il Disney della sua infanzia ecco che Minnie e Topolino diventano l’ icona dei ciondoli. Davvero bellissimi.
  • Anelli. Gli anelli sono davvero il gioiello che più fa sognare noi donne. Ricchi di molte sfumature e pietre etniche. Gli anelli di questa collezione sono ricchi di alternanze di spazi pieni e vuoti che vanno a formare varie forme. Ecco allora anelli ricco di mini brillanti che ricordano un cielo stellato, anelli con un cuore molto prezioso centrale, anelli intrecciati e ricchi di mini brillanti, ma anche anelli semplici impreziositi da una pietra centrale davvero elegante e raffinata.
  • Bracciali. Passiamo ora ai bracciali. Qui potete davvero sbizzarrirvi. Troverete bracciali che raffigurano Babbo Natale che traina la sua slitta con le renne, mini alberi di Natale dipinti sui vari ciondoli, pupazzi di neve preziosi e ancora molto altro. L’ atmosfera di Natale è davvero dentro a questi bracciali.
  • Orecchini. E non si può non parlare degli orecchini. Anche qui troverete una vasta scelta. A forma di goccia, di cuore, sfere ricoperte di sfumature natalizie. I più gettonati sono sicuramente gli orecchini a lobo che raffigurano stelle, cuori oppure super tondeggianti quasi come a sembrare un balocco natalizio.
  • Collane. Ed eccoci alle collane. Anche qui i ciondoli sono davvero stupendi. Si passa dalla stella super luminosa con sfumature blu, al ciondolo fiocco di neve ricco di mini brillantini super luccicanti. Ma sono disponibili anche cuori e stelle argentate.
  • Charm. E per finire parliamo dei charm natalizi che sono davvero deliziosi. Ecco charm a forma di pacchetto regalo, oppure a forma di albero di Natale, ma anche ghirlande, cuori, fiocchi di neve e cuori. Una vera cascata di bellezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*