In dettaglio la collezione primavera 2018 firmata Motivi

Ed ecco che la fine di febbraio si avvicina e quindi l’ aria di primavera comincia sempre più a farsi sentire. Oggi vogliamo portarvi nel mondo di Motivi con la sua nuova collezione primavera 2018.

Una collezione ricca di fantasie floreali, pizzo, raso e un ritorno ai mitici anni 50 con pois e gonne a ruota. Insomma un stile molto romantico e raffinato ma che lascia spazio anche alla spensieratezza tipica della stagione primaverile.

E se il primo sole di primavera vi farà voglia di uscire questa collezione è davvero perfetta per essere splendide più che mai. Una collezione che vi farà uscire dal letargo dell’ inverno in maniera più che perfetta.

Scopriamo insieme nel dettaglio la collezione primavera 2018 Motivi.

– Maglie e top. Ricche di trasparenze molto raffinate e sensuali. Un perfetto connubio tra eleganza e femminilità con il lato più sexy delle donne. Maglie ricche di spalline fine ed inserti in pizzo. Richiamano molto la lingerie contemporanea ma ovviamente con un tocco in più. Le potete trovare in total black o in fantasie molto ricche come stelle e fiori. Ogni maglia o top poi ha un piccolo particolare che le rendono uniche ed originali, come ad esempio maniche a sbuffo o pizzo sulla schiena.

– Bluse e cardigan. Elementi fondamentali nella stagione primaverile in quanto non è ancora un caldo da poterci permettere di uscire di casa senza un qualcosa che copra le spalle. Molto particolari le camicie che in realtà sono body, estremamente alla moda e comode, oltre che versatili. Potete trovare fantasie a micro pois e elementi caratteristici come maniche a campane e plissè. Le tonalità sono sulle tinte pastello e prediligono il contrasto nude e nero.

– Giacche e giubbini. Essendo una stagione di passaggio dal freddo inverno alla calda estate non possono certo mancare le giacche ed i giubbini per riparare il corpo nelle giornate di pioggia o più fredde. I piumini primaverili sono tutti arricchiti da dettagli gioiello che rendono i colori tenui molto più accattivanti ed originali. Dettagli come pizzo, cinturino in vita in raso o rifiniture color oro rendono questa collezione davvero unica. Perfetti sia per donne in giovane età che per donne che magari hanno superato i 40 anni. Una nuova femminilità che si risveglia con la primavera.

– Pantaloni. Passiamo ora ai pantaloni che come gli altri capi non deludono. Il pantalone di base è aderente ma lo potete trovare in diverse opzioni. Ad esempio con spacchi sulle caviglie, con risvolto finale, con zip o con dettagli luminosi. Per le donne più audaci anche pantaloni con borchie per dare un tocco grintoso alla femminilità. I fiori tornano anche nel settore pantaloni e li potete trovare in contrasto con il nero. Molto belli anche i pantaloni gessati disponibili sia in tinte scure che in tinte chiare.

– Gonne. Passiamo ora alle gonne, elemento che più richiama gli anni 50. Grande ritorno della gonna a ruota con fantasie floreali che danno un tocco moderno ad uno stile antico. Anche le minigonne sono molto presenti in questa collezione. Minigonne si ma sempre in stile bon ton perché la vera femminilità non esagera mai. Minigonne con balze o in jersey traforato in tonalità tenui e nude. Oppure gonne a ruota a vita alta in stile floreale con bellissimo nastro da legare in vita. Insomma uno stile tutto da scoprire.

La donna Motivi questa primavera 2018 vuole far fiorire tutte la sua femminilità con la valorizzazione del proprio corpo senza esagerare. Il buon gusto non passa mai di moda e questo Motivi lo ha capito molto bene. Una collezione che farà innamorare molte fasce d’ età e che sicuramente vi conquisterà al primo sguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*