In dettaglio la collezione primavera 2018 Nara Camicie

Ed eccoci ad affrontare le nuove collezioni per la prossima primavera 2018. ormai marzo è alle porte e quindi non c’ è più molto tempo per informarsi e conoscere le nuove tendenze per la bella stagione.

Oggi ci vogliamo soffermare sulla bellissima ed unica collezione primavera 2018 firmata Nara Camicie.

Una collezione molto elegante e che rappresenta tutte le tendenze di questo 2018. pizzi, volant, maniche particolari per rendere ogni capo d’ abbigliamento davvero unico e speciale.

Diamo anche una breve occhiata al settore uomo in cui possiamo ammirare fantasie estremamente colorate e divertenti.

La collezione primavera 2018 di Nara Camicie è davvero particolare in cui i dettagli fanno davvero la differenza. I fiocchi poi regnano sovrano e anche accostamenti audaci come righe e fiore in un unico capo.

Passiamo ora a conoscere tutta la collezione passo per passo.

– Camicie con fiocchi e volant. Come accennato prima i fiocchi regnano sovrano. Ecco quindi camicie con maniche lunghe o maniche a tre quarti in cui volant e fiocchi rendono tutto molto sofisticato e voluminoso. Il fiocco però non si presenta solo sulle maniche. Lo potete trovare anche sulla chiusura del collo oppure sulla chiusura sulla schiena. Questi particolari li potete trovare con semplici fiocchi oppure in versione laccetti davvero molto stilosa. Ecco anche camicie con scolli ricchi di volanti e poi bellissimo fiocco sul punto vita come cintura per valorizzare questo punto strategico del corpo. Davvero c’ è solo l’ imbarazzo della scelta.

– Camicie floreali. Ed eccoci ora ad illustrare le bellissime camicie con disegni classici o stilizzati in cui i fiori davvero spopolano. D’ altronde la primavera la stagione dei fiori e quindi non si poteva che inserirli anche nella moda. Camicie che giocano molto sulle asimmetrie in cui potete trovare modelli longuette, modelli a tunica con spacchi laterali e fusciacche. Molto belli anche le camicie in cui la parte posteriore è più lunga rispetto alla parte anteriore cosi da creare un gioco di lunghezze particolare e sofisticato. Per chi vuole qualcosa di particolare può optare per i modelli con maniche trasparenti oppure con spalle scoperte. Per una donna più elegante e che necessita ad esempio di un look ufficio più serio ecco le camicie elasticizzate con maniche lunghe o a tre quarti in cui i fiori sono anche in versione bianco e nero per un look curato e perfetto da donna in carriera ma con un tocco in più.

Top e maglie. Ed eccoci ora alla parte delle maglie e dei top che nella bella stagione proprio non possono mancare. Lo stile è tipico del cocktail con tocchi raffinati dati da chiffon, trasparenze e scolli alla marinara.

Ma per i momenti anche più casual ecco modelli più sportivi a canotta ma sempre con dettagli glamour. Infatti la collezione spazia da canotte classiche rasate e canotte invece ricche di volant. I colori vanno dal blu, al rosso a fantasie geometriche molto colorate.

– Camicie bianche. Non si può parlare di camicie e non dare almeno un po’ di attenzione alle classiche camicie bianche che non passano mai di moda e sono un vero pass pour tout. Nara Camicie per questa primavera 2018 ha creato camicie bianche con ricami geometrici, zip anteriori o profilature a contrasto. Non solo ma ecco altri particolari come la chiusura a portafoglio con fiocco. Anche qui vi sono volant e sbuffi abbinati quasi sempre da cintura in vita.

– Camicie d’ ufficio. Per la donna in carriera che non vuole rinunciare alla sua femminilità ecco camicie molto sobrie e classiche nella forma ma che hanno dettagli che le rendono davvero alla moda. Fiocchetti sulle maniche, inserti in organza e colori che vanno dall’ azzurro, al blu e anche righe a contrasto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*