In dettaglio la collezione primavera estate 2018 di Stradivarius

Ed eccoci a scoprire una nuova collezione di moda per la bella stagione di questo anno 2018.

Oggi vi vogliamo presentare la collezione primavera estate 2018 firmata Stradivarius.

Stradivaruis è un marchio molto noto che ha uno sguardo molto attento alle tendenze ed al mondo fashion e soprattutto da molta attenzione alle necessità di tutte le donne.

Un marchio low cost con uno stile che ormai lo rende adattabile a tutte, ovvero uno stile molto sportivo ed urbano, semplice ma allo stesso tempo sempre alla moda. La collezione primavera estate di questo 2018 è una collezione molto minimalista ma ricca di dettagli che la rendono davvero unica e soprattutto originale. Inoltre molti sono i richiami agli anni 90 con la vita alta ormai tornata nel mondo della moda con grande prepotenza. Anche le magliette cropped con nodo davanti sono davvero molto fashion ed un richiamo al passato che torna di grande tendenza in questo 2018.

Un’ altra nota è da dare alle numerose scritte con tema sociale per una donna che non ha paura di esprimere le sue idee e valori. Anche le taglie over hanno il loro meritato spazio con abiti davvero glamour con cui essere comode, a proprio agio, alla moda e bellissime.

Ora che abbiamo visto a grandi linee in cosa consiste la collezione primavera estate 2018 di Stradivarius possiamo invece passare al conoscerla in maniera più dettagliata.

  • Vestiti Stradivarius. Cominciamo il nostro viaggio con i vestiti. Vestiti davvero molto fantasiosi e ricchi di colori. Tra tutte possiamo raccontare delle stampe a righe o dei pois e combinazioni di fantasie diverse. Ma anche vestiti in micro pattern fiorati. I modelli di vestiti sono dei più vari, ad esempio potete trovare vestiti basici mini e modelli midi senza maniche o con maniche corte, a tre quarti o lunghe. Incroci, cinture e volant rifiniscono i capi. Insomma non avete che l’ imbarazzo della scelta e ogni donna può trovare quello che più la rappresenta. Una nota deve essere fatta sulla jumpsuit bianca dal top a blazer smanicato e pantaloni con pences.
  • Maglie Stradivarius. Quest’ anno tra le maglie c’ è un grande ritorno, ovvero il body. Le maglie sono in stile molto semplice ma arricchite da stampe di frutta, loghi e frasi di stile sociale. Volete qualche novità in più? Le canotte cropped con nodo frontale e maglie con scollo tondo, a V o quadrato. Il top con bretelle arricciate sulle coppe ha la schiena parzialmente scoperta e fascia elastica sul ventre. Insomma una vera bellezza.
  • Camicie Stradivarius. Modelli a maniche lunghe con decorazioni e dettagli come nodi, pences e aperture a goccia. La fantasie comprendono tinte unite, pois, righe e cuoricini. Anche le bluse sono davvero ricche di fantasie fiorate e design bimateriale.
  • Moda oversize Stradivarius. Anche la donne oversize può davvero sbizzarrirsi tra maglie con maniche a palloncino e dettagli stupendi come ad esempio lucenti e magnifiche perle. Ma potete trovare anche ad esempio una maxi camicia asimmetrica più lunga dietro e un camicione in stile caftano a righe.
  • Giacche primaverili Stradivarius. Ecco trench Stradivarius in nuance navy o in versione in tinta unita o nella versione in pied de poule. Il parka beige con bottoni a contrasto vanta una linea corta. Così anche i giubbini biker in poliuretano o in finta pelle. Molto belli anche i piumini primaverili molto leggeri e colorati o la giacca in tessuto denim chiaro che si sposa perfettamente con la bella stagione.
  • Gonne Stradivarius. Gonne con inserti in pelle oppure in modello pareo con pois e spacchi laterali. Le gonne a media lunghezza poi le potete trovare in versione svasata con cinturino. Molto bella anche la versione sportiva della gonna a tubino con bande laterali. Regnano i mini quadretti, le righe ed i fiocchi.
  • Pantaloni Stradivarius. I modelli re sono sicuramenti i pantaloni bianchi o i pantaloni in denim con orlo sfrangiato. Ma anche pantaloni a sigaretta fino alla caviglia a quadretti oppure con fasce laterali che rendono un paio di pantaloni sportivo davvero alla moda.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*