In dettaglio la collezione primavera – estate 2018 firmata Calzedonia

Negli ultimi giorni siamo stati colpiti da una perturbazione gelida che ha portato neve, aria fredda, ghiaccio e non pochi disagi.

Ma non disperate care donne perchè ormai il mese di marzo è arrivato e questo significa solo una cosa: la primavera sta arrivando. Anche se ora come ora sembra cosi lontana in realtà è dietro l’ angolo e senza che ce ne renderemo conto farà capolino nelle nostre giornate riscaldando l’ aria che ora è decisamente fredda.

Ecco quindi che vogliamo farci trovare pronte ed informate quando arriverà. E proprio per questo abbiamo deciso di farvi conoscere in dettaglio la collezione primavera – estate 2018 firmata Calzedonia.

Il marchio Calzedonia è uno dei marchi più amati tra le donne. Un marchio molto attento alle necessità femminili e che ha un rapporto qualità – prezzo davvero ottimo che lo fa essere tra i più competitivi nel mondo della moda.

Se l’ anno scorso eravamo stati investiti da leggins e calze molto soft con un look quasi nude questo 2018 invece sarà scintillante con gambe che si vogliono ricoprire da gioielli e decori ultra glamour.

La collezione Calzedonia per la prossima bella stagione è davvero ricca di molti particolari. Potete trovare calze classiche nere ma con dettagli unici e fashion, oppure calze a pois che risvegliano la voglia di colore e di giocare con la moda. Non solo ma ecco dettagli primaverili che ricoprono le vostre gambe. Farfalle, rose, fiori, un mix di primavera davvero unico e rallegrante.

Scopriamo ora in dettaglio tutta la collezione primavera estate 2018 firmata Calzedonia.

– I collant Calzedonia. I collant sono davvero molto raffinati e soprattutto romantici. Potete trovare collant con effetti intrecciati che possono rendere anche un semplice outfit un capo di alta moda. Molto bello anche il ritorno della riga posteriore. Un look un po’ retrò che però ha il suo perché. Ecco anche perle ed effetti gioiello che rendono i collanti parte integrante dell’ effetto finale del look. Ecco collanti con fiocchetti, con strass o con effetto longuette davvero splendido. Non solo ma anche cuori e reggicalze a fiocco che danno anche un tocco veramente sensuale. Potete trovare anche decorazioni a rete con farfalle e anche il tulle che si impossessa dei vostri collant. Insomma un vero imbarazzo della scelta che fa venire la voglia di comprarle tutte.

– Calzini Calzedonia. Ovviamente non possiamo non citare anche i calzini che quest’ anno diventano un vero e proprio accessorio. Decorazioni come pom pom, fiori, fiocchi, scritte e applicazioni gioiello perché anche il dettaglio ha la sua importanza. Molto belli i calzini con nastri fiorati da legare attorno alla caviglia. Non solo nastri ma anche pom pom che danno un look tutto nuovo alle caviglie. Ma anche calzini corti a rete, calzini con fiocco posteriore o per le più sportive calzini a righe o in fantasia di tendenza come pois, topolino, minnie e animaletti.

Leggins Calzedonia. Passiamo ora alle leggins. Effetto slavato, modello skinny, perle, effetto denim scuro. Insomma potete davvero trovare la vostra essenza. Leggins con bande laterali in velluto per un tocco in più, oppure con strappi o con effetto finale sfrangiato per un look più rock e deciso. Modelli ricchi di perle bianche per un look invece più raffinato ed elegante ma allo stesso tempo sportivo. Se invece amate lo stile romantico ecco leggins in jeans con ricami floreali.

Molto belli poi i leggins con intreccio posteriore sul polpaccio o con inserti in pizzo laterali che danno un tocco in più al classico colore nero.

Insomma come avrete capito la collezione primavera – estate 2018 firmata Calzedonia è davvero unica e merita di essere scoperta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*