In dettaglio la collezione primavera estate 2018 firmata Oltre

Oltre è da sempre un marchio che da attenzione a tutte le donne. Si sofferma su tutte le varie sfaccettature che una donna può avere e di conseguenza crea collezioni che soddisfano ogni tipologia e personalità femminile.

In questo articolo vi vogliamo presentare la collezione primavera – estate 2018 firmata proprio dal marchio Oltre per farvi conoscere cosi tutti i vari capi che potete trovare e siamo sicura anche innamorare.

La nuova collezione estiva Oltre è caratterizzata da capi d’ abbigliamento molto versatili che ben si sposano anche con diversi stili. Inoltre si nota già subito dal primo sguardo come ci siano molte influenze internazionali che rendono questa collezione ancora più ricca e bella.

Abiti in cui si racchiudono tutte le tendenze del 2018 con un grande occhio anche alla comodità perché una donna merita di essere bella e cool ma allo stesso tempo anche comoda per esprimere al meglio se stessa e soprattutto godersi appieno ogni singolo momento della sua vita.

Ma basta perdere tempo e cominciamo veramente a conoscere nel dettaglio la collezione primavera-estate 2018 di Oltre.

  • Vestiti Oltre. I vestiti di questa collezione sono molto sofisticati ed eleganti ma allo stesso tempo estremamente comodi. Fiocchi, ricami, pizzi e  dettagli luccicanti che rendono ogni abito una vera meraviglia. Molti abiti con maniche ad aletta per dare movimento e freschezza al tutto. Tutti dal taglio morbido che ben si sposa con la fisicità di tutte le donne. Per chi invece vuole sottolineare il suo vita vi sono anche versioni con fiocco in vita che da un tocco davvero glamour. Le stampe sono molto varie e vanno dal tema floreale, dall’ effetto optical e i pois. Insomma tutte le tendenze del momento.
  • Abiti eleganti Oltre. Anche qui regnano le linee morbide ma con un effetto finale più raffinato e curato. Il tessuto effetto raso regna sovrano. Molto belle poi le tute intere con chiusura a portafoglio e i pantaloni palazzo con spacco laterale che danno davvero un effetto super chic. Non possono mancare poi i classici tubini che sono un sempreverde in ogni stagione. Anche qui regnano i fiori ma ci sono anche molti abiti a tinta unita come ad esempio l’ abito lungo in raso color salmone con fiocco, oppure l’ abito color bianco avorio con preziose applicazioni sullo scollo.
  • Maglie Oltre. Qui potete davvero trovare di tutto dal pizzo, alle maniche a kimono, dagli strass alle borchie. Ogni donna può trovare il suo stile ed il suo modo di essere. Maglie con fiocchi, maglie con effetti in pizzo per un vedo non vedo davvero fantastico e t-shirt con retro in sangallo.
  • Bluse Oltre. Qui c’è un grande richiamo agli anni 60 con maniche scampanate, fantasie colorate e fiocchi giganti sul retro. Anche bluse raffinate in raso con piccoli fiori disegnati, oppure fantasie di micro pois con contrasto bianco e nero. Tutte dal taglio morbido che ben si sposa anche con il fisico della donna curvy.
  • Giacche Oltre. Giubbini in denim, giacche in simil pelle e giacche in tessuto con rifinitura sfrangiata o maniche scampanate. Insomma come non trovare il proprio stile? Impossibile. Tutti arricchiti da piccoli particolari come strass, borchie, frange o piccole stampe.
  • Pantaloni Oltre. Qui regnano i pantaloni a palazzo che in questo 2018 sono di grande tendenza. Non solo tinta unita ma anche stampe vichy e a righe. Molti anche i pantaloni a sigaretta o in stile jogger con inserti in pizzo che rendono il tutto sempre molto fashion.
  • Gonne Oltre. Ecco un altro mondo, il regno delle gonne. Gonne a tubino anche in denim od in pizzo, tutte con qualche particolare che rende ogni modello unico a suo modo. Molto belle anche le gonne a pantalone rese molto sofisticate grazie a fiocchi o tessuti leggeri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*