In dettaglio la collezione scarpe primavera 2018 di Nero Giardini

La primavera è ancora lontana ma in realtà non cosi lontana.

I giorni passano ed il freddo è ancora pungente ma ciò non toglie che tra poco più di un mese entreremo ufficialmente nella primavera 2018.

non si può quindi non aspettare una nuova stagione senza sapere e scoprire le nuove tendenze e le nuove collezioni.

Oggi vi vogliamo portare nel mondo delle scarpe.

Le scarpe sono accessorio che fanno veramente girare la testa alle donne. Si dice che le scarpe siano tra le migliori amiche delle donne: voi cosa ne pensate?

La moda parla chiaro. Le scarpe per la prossima primavera devono essere classiche ma con un tocco glamour. Questo lo ha bene capito Nero Giardini che ha lanciato da poco la sua nuova collezione di scarpe per la prossima primavera 2018.

Una collezione dallo stile classico ed elegante oltre che raffinato ma fortunatamente arricchito da elementi più rock e davvero di grande stile.

Ogni donna può trovare la scarpa perfetta per far fiorire il suo vero Io interiore anche in questa primavera.

Nero Giardini è ormai da sempre noto per i sui materiali di alta qualità ma tuttavia ad un prezzo accessibile a tutte le donne. Questo fa di lui un brand davvero molto amato ed apprezzato. Un brand che vale veramente la pena di conoscere.

Passiamo quindi a scoprire la nuova collezione primavera 2018 firmata Nero Giardini.

– Sandali con tacco. I sandali regneranno davvero sovrano nella prossima primavera. Versatili e soprattutto comodi senza però tralasciare l’ aspetto glamour. Ecco quindi sandali con tacco e plateau che sono perfetti per slanciare la figura ma allo stesso tempo essere anche comodi per le passeggiate sotto il sole primaverile. Molto belli con il plateau in sughero che danno un tocco davvero raffinato alla collezione. Ma ecco che potete trovare anche sandali con tacco più aggressivi con materiali nei colori argento e bronzo e tacchi a spillo con listelli in tessuto metallizzato.

– Sandali bassi. Se già abbiamo accennato di come i sandali saranno padroni del mondo calzature primaverile non possiamo non presentarvi anche la versione senza tacco per chi ama particolarmente essere alla moda ma davvero comoda. Sandali davvero preziosi con dettagli come brillanti, perle e borchie per chi invece ama uno stile più rock. Anche le suole se prive di tacco non peccano di carattere, sono anch’ esse infatti ricche di decorazioni luccicanti. Insomma un incrocio perfetto tra eleganza, moda e comodità.

Decollete. Passiamo ora alle decollete le quali hanno davvero il tocco in più rispetto a tutta la collezione. Modelli davvero originali in cui potete trovare punte tagliate, tallone scoperto, aperture a goccia sullo scollo del piede e tante lavorazioni particolari.

Insomma decollete che puntano a stupire con classe e ci riescono alla grande. Potete trovare sia tacchi a spillo che tacchi invece più grossi e comodi ma non per questo meno belli.

– Zeppe. Anche quest’ anno non possono assolutamente mancare le zeppe. La primavera 2018 di Nero Giardini sarà segnate da uno stile crociera per quanto riguarda le zeppe. Infatti sono ricche di decorazioni geometriche e tonalità che richiamano molto il mare, blu e bianco. Molto bello anche il fatto che sono fatte da materiali come la corda ed il sughero, ovvero materiali molto semplici. Semplicità però resa più glamour grazie a pailettes, lustrini e decorazioni d’ oro.

– Scarpe donna. Passiamo ora alle scarpe stringate fatte in tessuto traforato estremamente traspirante e comodo. Per chi invece ama lo stile del mocassino potrà sbizzarrirsi con finish metallici rosati davvero molto fashion.

– Tronchetti primaverili. Non possiamo non finire parlando dei tronchetti. Una collezione dalle tonalità nude ma con particolari lavorazioni traforati e cinturini che hanno davvero un grande stile.

Fantasie traforate come fiori e figure geometriche, fibbie laterali, tacchi alti o anche bassi. Insomma impossibile non trovare il proprio stile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*