In dettaglio la collezione Sisley autunno – inverno

Ed eccoci al consueto appuntamento con le collezioni autunno – inverno dei marchi più amati dal mondo femminile.

Oggi è il turno del tanto amato marchio Sisley.

La donna Sisley per questo inverno è una donna non convenzionale che ama la praticità ma anche il romanticismo. Sono proprio questi gli elementi chiave della collezione invernale firmata Sisley: comodità, praticità, romanticismo, femminilità e un grande richiamo ai bellissimi anni 60.

Uno stile bohemien con tanti pizzi e tessuti svolazzanti ecco quello che vedremo in questa collezione.

Passiamo ora come sempre ad analizzarla in dettaglio per scoprire al meglio cosa ci regala questa collezione invernale.

  • Cappotti. Cappotti classici e pellicce ecologiche ecco cosa potrete trovare. Cappotti da linee eleganti e formali con la caratteristica di avere un effetto bicolore. Raffinati per una donna che ama esprimere la sua femminilità in maniera semplice e senza osare troppo. Ecco allora dei cappotti lunghi in tonalità pastello o pellicce ecologiche lunghe con effetti bianco e nero.
  • Giacche e piumini. Per quanto riguarda i piumini invece potete trovare un bellissimo contrasto tra il taglio sportivo e i dettagli di pizzo. Un contrasto davvero unico che fa di un semplice piumino un capo creativo ed originale. Molto belle anche le giacche in tessuto laminato che quest’ anno sono davvero di grande tendenza. Ma anche giacche con fantasia tartan o dal taglio estremamente maschile in stile smoking per una donna decisa e determinata.
  • Vestiti. Ora passiamo al settore vestiti. Qui Sisley ha optato per tagli morbidi e delicati contrapposti a colori estremamente vivaci e stampe floreali. Non solo ma ha anche inserito dettagli come paillette ed inserti in pelle. Ecco allora che potete trovare vestiti multi color con scollo incrociato o tubini dalla linea morbida ricoperti di paillette luccicanti. Non solo, anche abiti molto fluidi con cinturino in vita che sottolinea le curve e la femminilità di ogni donna. Giallo, rosa, fiori, marrone o total black. Ogni donna può trovare il suo vestito ideale.
  • Maglioni. I maglioni Sisley sono davvero femminili, dalla linea semplice ma con dettagli come fiocchi o volant che li rendono davvero romantici. Ed ecco maglioni con trasparenze molto femminili e sensuali, maglioni rigati con collo alto o anche semplici maglioni in tinta unita magari con un fiocco che valorizza il collo. Non solo ma potete trovare anche maglioni con stampe asimmetriche che danno un tocco originale al tutto.
  • Camicie. Ed ecco finalmente a parlare delle camicie firmate Sisley. Qui si passa da una semplice camicia bianca arricchita da volant ad una camicia più audace con stampa animalier. Ma anche camicie con balze asimmetriche o camicie semi trasparenti per una donna che vuole essere femminile e seducente senza osare troppo.
  • Gonne. Passiamo ora a scoprire le gonne, il capo femminile per eccellenza. Sisley ha voluto spaziare in vari stili. Infatti potete trovare gonne a vita alta, gonne corte ricche di balze e anche gonne a portafoglio in stile bohemien. Insomma ogni donna può trovare lo stile che più ama.
  • Pantaloni. Altra nota importante va fatta sui pantaloni. Anche qui potrete trovare linee morbide e comode ma non per questo non femminili. Pantaloni a palazzo, pantaloni cropped ma anche pantaloni in raso o dal taglio gessato.
  • Jeans. Non possiamo dimenticarci di scoprire anche i jeans. Come sempre Sisley non delude mai. I jeans di questa collezione sono perfetti. Ne troppo stretti ne troppo larghi e da un taglio semplice. Li potete trovare in tessuto slavato ma anche in tinta unita. Molto belli ed originali anche quelli con dettagli in paillette per un jeans comodo, sportivo ma allo stesso tempo molto glamour.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*