In dettaglio la linea costumi 2018 firmata Guess

La primavera è arrivata e con lei anche un timido sole. Anche se il sole è ancora un po’ pallido e le temperature non sono ancora molto alte non si può non cominciare a pensare alla bella stagione e all’ imminente estate di questo 2018.

Ecco che per farvi entrare nell’ atmosfera abbiamo pensato di presentarvi la collezione di costumi da bagno firmata Guess. Una collezione davvero magnifica che vede un insieme di eleganza ma anche di fantasia e creatività per una donna che ama vivere la sua femminilità in tutte le sue sfaccettature.

Linee stile anni 50 che si uniscono a fantasie etniche, due mondi cosi apparentemente distanti ma che in realtà uniti creano un look fantastico. Guess è da sempre un marchio statunitense molto amato ed apprezzato e a prezzi anche arrivabili da tutti. Un marchio con un attento sguardo all’ innovazione e alle tendenza del momento ma con no sguardo anche verso la tradizione ed il passato con la capacità di prendere il meglio di ogni epoca.

Ecco quindi la collezione mare di Guess 2018 per farvi sognare già ora la spiaggia e l’ atmosfera estiva.

  • Bikini a triangolo Guess. Cominciamo il nostro viaggio con i bikini a triangolo, i costumi più scelti e richiesti dalle donne. Qui si possono trovare modelli monocolori ma con dettagli metallici davvero unici che danno ad un semplice costume un look totalmente nuovo e ricercato. Per chi invece non ama la tinta unita ecco volant e fiocchi per un look molto più sbarazzino ma sofisticato allo stesso momento. Stampe etniche ed arricciature sono le parole d’ ordine per questi modelli e per chi desidera essere sportiva ma sexy allo stesso tempo ecco il bikini nero con bande elastiche che valorizzano i punti giusti.
  • Costumi a fascia. Passiamo ora ad un’ altra tipologia, ovvero i costumi a fascia molto amati dalle donne che amano essere pratiche ma anche femminili. Tutti i reggiseni hanno le spalline removibili garantendo un supporto più che perfetto. Il pezzo re in questa collezione 2018 è il costume a fascia reversibile con un lato a pois e l’ altro lato super floreale. Molto bello anche il modello con culotte alta con laccetti laterali per un look sportivo e sensuale allo stesso momento.
  • Costumi interi. Dallo scorso anno sono entrati, o meglio tornati, nel mercato alla grande. I costumi interi infatti non sono più perfetti solo per la piscina ma sono sempre più in voga anche al mare e sono sempre più belli e femminili. Qui possiamo trovare due tipologie: il monokini, ovvero costume intero tinta unita con scollature laterali molto sensuali e il trikini sportivo, ovvero accollato sul petto ma ricco di intrecci sensuali sulla schiena. Ovviamente esistono anche altre tipologie molto fashion come quello con apertura sull’ ombelico. Interessante anche il contrasto su alcuni modelli tra una parte inferiore tinta unita e una parte superiore ultra colorata e floreale.
  • Costumi a vita alta. Passiamo infine ai due pezzi caratterizzati da una culotte a vita alta. Qui i modelli sono uno più bello dell’ altro. Una culotte super floreale con intrecci laterali, oppure una culotte a tinta unita contrapposta ad un reggiseno etnico o floreale. Insomma Guess gioca molto sui contrasti e l’ effetto finale è davvero unico a cui difficilmente si riuscirà a resistere. I costumi a vita alta sono molto glamour e sono sempre più in voga. Sono eleganti ma sportivi, raffinati ma sbarazzini. Insomma sono perfetti per una donna che vuole essere pratica, libera di muoversi ma vuole essere alla moda e con una certa classe allo stesso momento.

Guess ha creato una collezione costumi per questa estate 2018 davvero da urlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*