In dettaglio la nuova collezione borse primavera estate 2018 firmata Zara

Zara ormai è sempre di più al centro della moda. Un marchio che sa riconoscere le grandi tendenze e sa rispondere in maniera perfetta alle esigenze delle donne.

Il primo giorni di primavera è ormai davvero alle porta e quindi il tempo per prepararsi all’ arrivo della bella stagione è ormai agli sgoccioli.

Non possiamo più permetterci di perdete tempo prezioso e quindi oggi vi vogliamo presentare la nuova collezione borse per la primavera estate di questo 2018 firmata Zara.

Una collezione davvero meravigliosa e soprattutto davvero completa e che spazia nei vari stili. Ogni donna può quindi avere la sicurezza di trovare quello che più si sposa con la sua personalità e le sue esigenze. Stile elegante, stile casual, stile sportivo, stile urban. Qualunque sia la vostra indole ecco che Zara vi potrà soddisfare al cento per cento.

Borse estremamente colorate e ricche di piccoli particolari che le rendono davvero originali ed uniche. Stampe animalier, stampe floreali e non mancano nemmeno la presenza di vari materiali come il vimini, la corda ed il cotone.

Siete un po’ curiose di scoprire meglio questa collezione? Vi vogliamo anche dare un piccolo indizio dicendovi che alla fine potrete scoprire una grande sorpresa che Zara ha pensato apposta per voi, una nuova borsa che non può mancare per chi ama collezionarle.

Bando alle ciance e cominciano questo viaggio nella collezione borse primavera estate 2018 di Zara.

  • Borse di Zara a cesto. Qui potete davvero trovare di tutto. Modelli in vimini dal sapore vintage e romantico ma anche borse in metallo a forma di cesto per una donna che ama la città e che vuole avere una borsa davvero unica. Le borse a cesto sono davvero molto romantiche e danno quell’ atmosfera di pic nic in campagna davvero fantastico. Borse a rafia tonda, borsa a cesto super capiente in vimini. Qualunque sia la vostra scelta sarà comunque azzeccata e soprattutto dal look naturale e perfetto.
  • Borse grandi e shopper Zara. Anche qui avete l’ imbarazzo della scelta. Zara ha superato se stessa creando una collezione davvero ricca. Borse imbottite, borse in tessuto tecnico e borse anche trasparenti che lasciano intravedere il loro contenuto. Molto belle e versatili i modelli double face, da un alto in tinta unita e basta girarle per avere invece una borsa a quadri super colorata. Molte bella anche la shopper con passanti e manici lunghi in catena, o la shopper in versione cestino bicolore. Per chi ama l’ originalità ecco la shopper in vimini con i contorni di pelle nera per un contrasto davvero fashion.
  • Borse a tracolla Zara. Non possono mancare le borse a tracolla: comode, versatili e pratiche. Anche qui molti stili diversi. La tracolla in vimini, la tracolla con stampa animalier, la tracolla ricca di fiori e anche la tracolla con dei pop pon colorati e originali. Per chi ama uno stile romantico ecco la tracolla intrecciata a forma di cuore. Per le amanti del fashion invece tracolle in pelle traforata con catena color oro. E per le più rock la borsa a tracolla a forma di sacca in pelle nera e borchie da urlo.
  • Mini bag di Zara. Le borse a volte si possono trasformare anche in un accessorio ed in un gioiello. E’ questo il caso delle mini bag Zara. Ecco mini borse intrecciate ricche di ricami romantici, o le mini bag in legno a forma ottagonale davvero molto glamour. Anche la mini bag in vimini con interno a quadretti è davvero molto speciale.

Ora è arrivato il momento di scoprire la borsa sorpresa che Zara ha creato per le donne. Una borsa che qualsiasi donna amante di questo accessorio dovrà per forza avere nel suo guardaroba. E’ una splendida borsa a mano a forma di gabbia con un tessuto beige al suo interno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*