In dettaglio tutte le borse mare di tendenza

L’estate è alle porte care donne e non bisogna assolutamente farsi trovare impreparate.

Quest’estate 2018 le tendenze e la moda parlano molto chiaro: semplicità e colori super.

Quando ci si reca in spiaggia non sono poi molte le cose che dobbiamo avere con noi, tuttavia sono tutte fondamentali.

Un’ottima protezione solare che sia idonea al nostro tipo di pelle, un asciugamano, una protezione per i capelli che come abbiamo visto in alcuni nostri articoli necessitano di grande attenzione durante il periodo estivo, un copricostume e qualche altro piccolo accessorio utile.

Ma tutto questo occorrente come possiamo averlo con noi in ogni nostra gita al mare? Ovviamente con una comoda borsa da mare che quest’anno come non mai diventa uno degli accessori must della stagione estiva.

La borsa da mare deve essere capiente, ben organizzata ma soprattutto deve anche rispecchiare le tendenze del momento per far si che sia in perfetto ordine con il nostro look.

In questo 2018 si vedono moltissimi ritorni dal passato a cominciare dalla borsa mare trasparente per finire a quella in rete.

Certo che con queste tipologie si vede tutto quello che c’è all’interno e se questo piccolo particolare non vi piace ecco che vengono in vostro soccorso altre tipologie davvero glamour e bellissime.

La Natura vince sempre ed eccola regnare anche nelle borse da mare con materiali il più naturali possibile come ad esempio la paglia, il cotone o la rafia.

Ma cerchiamo di scoprire al meglio questo settore cosi da avere un quadro completo a riguardo e poter scegliere quale sia la tipologia di borsa da mare che fa per noi.

  • Borsa da mare classica. Con il termine classica intendiamo le borse da mare con la forma rettangolare con la quale siamo da sempre abituati a vederla. In questo campo potete davvero trovare di tutto. Molto belle le borse color fluo firmate Carpisa che danno un vero tocco estivo ad ogni giornata. Le potete trovare infatti con tonalità della bandiera giamaicana, oppure a righe super colorate e per chi invece ama uno sfondo più mite ecco il bianco animato da applicazioni color argento a forma di ananas. Se invece amate uno stile più bon ton ecco le borse firmate Bonprix con ricami, righe marinate o fiori colorati molto raffinati e sobri.
  • Borsa da mare in paglia. Ecco una tipologia che fa subito estate. La potete trovare in versione basica oppure anche in versione più moderna a forma di cerchio. Tutte hanno un piccolo particolare che le rendono uniche. Tra tutte spiccano le borse Monki con ciliegie e fiori super colorati come applicazioni. Oppure la borsa da mare in paglia di Berska con un pon pon lungo ricco di piccoli fiori per una borsa dal gusto classico ma con il tocco glamour in più.
  • Borsa mare extra large. Per chi ha l’abitudine di mettere di tutto e di più dentro alla sua borsa ecco che la versione extra large è perfetta. Molto belle le versioni marinare di South Beach con il classico blu navy e dettagli color bianco. Oppure la borsa firmata Carpisa a quadretti colorati con un effetto quasi optical.
  • Borsa mare firmata. Per chi non può rinunciare alle grandi firme ecco che nomi come Prada, Gucci, D&G non deludono le aspettative. Prada ha ad esempio borse da mare grandi in tessuto oppure anche in plex trasparente su cui sfoggia il marchio in bella vista. Gucci invece opta per uno stile più classico come la borsa in paglia grande con manico a mano il tutto decorato con righe dei colori del loro marchio. Se invece amate D&G ecco una borsa mare con ricamo e scritte come ad esempio “L’amore è bellezza”.
  • Borse mare di rafia. Ecco delle borse davvero raffinate ed eleganti animale da qualche decorazione qua e là come dei pois o dei fiori ricamati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*