Incidente morte Diana: qual è la verità sul decesso?

Incidente morte Diana

Incidente morte Diana: pare che vi siano alcune testimonianze che parlerebbero della verità sulla morte della principessa

Incidente morte DianaSono passati più di vent’anni dalla morte di Lady Diana e di Dodi Al Fayed (l’uomo con il quale la principessa triste faceva ormai coppia fissa da qualche tempo in seguito alla separazione dal principe Carlo), ma ancora si continua a parlare di lei, e molti dei suoi fan non si sono mai veramente rassegnati di fronte all’immagine della sua morte.

In quel tragico scontro di auto che causò la loro morte nel tunnel dell’Alma a Parigi, infatti, scomparve una donna molto amata non solo dalla popolazione inglese, ma in generale in tutto il mondo, per la sua dolcezza, sensibilità e gentilezza. Ancora oggi emergono dichiarazioni ed opinioni secondo le quali la principessa sarebbe stata uccisa e secondo cui non si sarebbe trattato di incidente, ma di qualcosa di più: di recente sono anche spuntate alcune testimonianze da parte di due persone che hanno dichiarato di esser stati presenti durante lo scontro, e che le cose sarebbero andate ben diversamente rispetto a quanto raccontato. Quale sarà la verità? Difficile dirlo, ma che la morte di Diana non sia stata solo un tragico incidente è cosa nota a molti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*