Indiscrezioni sesso bebè Meghan: potrebbe essere femmina

Indiscrezioni sesso bebè Meghan

Indiscrezioni sesso bebè Meghan: secondo le notizie, potrebbe essere una femminuccia

Indiscrezioni sesso bebè Meghan: il royal baby potrebbe essere una femminuccia. È questa l’indiscrezione più interessante che abbiamo, nell’ultimo periodo, in merito alla gravidanza della nota moglie di Harry, l’ex attrice americana Meghan Markle.

Indiscrezioni sesso bebè MeghanDa quando è stata rivelata la notizia della dolce attesa di Meghan, le indiscrezioni e la ricerca di notizie ed informazioni sono state sempre molto spinte, ed è oggi importante ricordare che non vi sono notizie ad oggi ufficiali sul sesso del bebè. Le scommesse, però, sembrano tutte pronte per puntare sul fiocco rosa: secondo le indiscrezioni e le notizie non ufficiali, pare che Meghan sia in attesa di una femminuccia.

È infatti importante ricordare che fino al parto, non è possibile svelare in maniera ufficiale il sesso del bebè: per questo motivo, al momento il pubblico è tutto rivolto a cercare di leggere tra le righe le informazioni sul sesso del nascituro, anche cercando di individuare eventuali frasi dei futuri genitori. Secondo le notizie, però, Meghan avrebbe dichiarato di non sapere il sesso del bambino e che in realtà desidera una sorpresa: pare però che i futuri genitori si siano mossi per dipingere la cameretta di rosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*