
I capelli lunghi per molto donne sono una vera passione. Bisogna anche dire però che i capelli lunghi necessitano anche di molte cure e di molta pazienza in quanto non è facile portarli ad una lunghezza importante perchè se non sono sani si danneggiano e si spezzano facilmente.
Ecco quindi che l’ invenzione delle extension è stata una vera rivoluzione a suo tempo.
Donne che volevano i capelli lunghissimo ora potevano finalmente farlo.
Anche le extension hanno avuto il loro progresso e la loro evoluzione fino ad arrivare a livelli di qualità e perfezione davvero alti.
Vediamo insieme le tipologie più diffuse delle extension con il loro pro ed i loro contro.
Cominciamo da quelle professionali. Come per qualsiasi settore un lavoro fatto da un professionista è sempre più duraturo e ad alta perfezione. Ovviamente però il prezzo è abbastanza sostanzioso. Poi dipende anche la tipologia che si sceglie. Se ad esempio scegliete quelle alla cheratina hanno un effetto davvero naturale e duraturo ma hanno un costo che va dai 250 euro in su. Se optate per l’ anello , ovvero extension applicate alla base con micro anellini, sono molto naturali e non rovinano i propri capelli e hanno un costo che parte dagli 80 euro per arrivare fino a 160 euro.
Se optate per la tecnica a cucitura i costi scendono fino a 50 – 120 euro.
Se invece vi volete cimentare voi da sole a casa allora potete optare maggiormente per due tecniche:
- bio adesive
- a clip
Sono entrambe facile da mettere, certo che ci vuole un po’ di pratica e l’ effetto non è duraturo e rischia di essere meno naturale ma comunque sono delle valide scelte se volete limitare i costi.
Lascia un commento