Informazioni sulle extension

I capelli lunghi per molto donne sono una vera passione. Bisogna anche dire però che i capelli lunghi necessitano anche di molte cure e di molta pazienza in quanto non è facile portarli ad una lunghezza importante perchè se non sono sani si danneggiano e si spezzano facilmente.

Ecco quindi che l’ invenzione delle extension è stata una vera rivoluzione a suo tempo.

Donne che volevano i capelli lunghissimo ora potevano finalmente farlo.

Anche le extension hanno avuto il loro progresso e la loro evoluzione fino ad arrivare a livelli di qualità e perfezione davvero alti.

Vediamo insieme le tipologie più diffuse delle extension con il loro pro ed i loro contro.

Cominciamo da quelle professionali. Come per qualsiasi settore un lavoro fatto da un professionista è sempre più duraturo e ad alta perfezione. Ovviamente però il prezzo è abbastanza sostanzioso. Poi dipende anche la tipologia che si sceglie. Se ad esempio scegliete quelle alla cheratina hanno un effetto davvero naturale e duraturo ma hanno un costo che va dai 250 euro in su. Se optate per l’ anello , ovvero extension applicate alla base con micro anellini, sono molto naturali e non rovinano i propri capelli e hanno un costo che parte dagli 80 euro per arrivare fino a 160 euro.

Se optate per la tecnica a cucitura i costi scendono fino a 50 – 120 euro.

Se invece vi volete cimentare voi da sole a casa allora potete optare maggiormente per due tecniche:

  • bio adesive
  • a clip

Sono entrambe facile da mettere, certo che ci vuole un po’ di pratica e l’ effetto non è duraturo e rischia di essere meno naturale ma comunque sono delle valide scelte se volete limitare i costi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*