Infortunio Battiato: il cantautore fermo per qualche settimana

Infortunio Battiato

Infortunio Battiato: caduto nella sua casa di Milo, il noto cantautore dovrà stare fermo per qualche settimana. Cancellate quattro date dei suoi concerti, ecco come richiedere rimborso biglietti

Non potrà continuare ad esibirsi, almeno per il momento, nei concerti che erano previsti per i prossimi giorni, il noto ed amato cantautore Franco Battiato: infatti, è stato reso noto al pubblico ed ai suoi fan, proprio qualche giorno fa, che le date dei suoi concerti che erano state stabilite per Fasano – 8 novembre scorso si sarebbe dovuto tenere il concerto – e poi anche Lugano il 10 novembre, Torino l’11 novembre e la serata del 14 novembre a Brescia per l’Airc, sono state cancellate.

Infortunio BattiatoBattiato non potrà per il momento calcare il palcoscenico, a causa di un incidente domestico di qualche giorno fa, quando il cantautore siciliano, che ha 72 anni, è caduto provocando la frattura del femore e del bacino: la vicenda è accaduta qualche mattina fa nella sua casa di Milo, in provincia di Catania.

L’infortunio gli ha reso necessario uno stop, che si prolungherà, secondo le prime informazioni mediche, per qualche settimana, e ciò ha reso necessario cancellare le prossime date previste dei suoi concerti. In attesa che il cantautore possa ritornare sul palco, è possibile collegarsi sul sito ufficiale di Battiato per conoscere le informazioni su come richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*