Ingrandire le labbra con il make up

rossetti opachi

Labbra più voluminose senza ricorrere al chirurgo? Un sogno? No è la verità.

Le labbra sono da sempre un grande strumento di seduzione. Delle labbra voluminose, carnose e ben definite sono il sogno più grande di ogni donna e di ogni uomo.

I ritocchi alle labbra infatti fanno parte di quei famosi ritocchini estetici più richiesti. Eppure a volte basta davvero poco per creare un effetto ottico naturale ma molto voluminoso. Basta solo usare saggiamente il tanto amato make up.

Siete curiose di scoprire come fare? Ve lo sveliamo subito.

– Idratazione. Regola principale ovviamente è idratare le labbra prima di procedere con il trucco. Labbra sane e idratate sono la base perfetta per un risultato ottimale. Usate un buon burro cacao e poi tamponate per togliere l’ eccesso.

Matita. L’ utilizzo della matita per le labbra è fondamentale. Prendete una matita della stessa tonalità delle vostre labbra cosi che il risultato finale sia il più naturale possibile. Disegnate il contorno ma senza distanziarlo troppo dalle labbra. Pi sfumate la matita verso l’ interno.

Rossetto. Ovviamente non può mancare il rossetto. I colori chiari sono i migliori per ingrandire. Perfetta anche la tecnica ombre lips in cui stendete al centro un rossetto di una tonalità più chiara rispetto l’ altro che stendere sul resto delle labbra.

C’ è anche un altro metodo per ingrandire le labbra con il make up: il counturing. Basterà applicare un illuminante sull’ arco di Cupido e poi una terra opaca sotto il labbro per creare un effetto ombra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*