Iniziano le riprese del nuovo Will e Grace

will e grace

Will e Grace è una delle serie televisive più amate da tutti. La loro comicità, la loro attualità, le loro storie sono entrate nelle case e nel cuore di tutti.

Il 2 agosto sono cominciate le riprese della nuova stagione, ovvero la nona stagione che in America verrà trasmessa già dal 28 settembre.

L’ ultimo episodio è andato in onda ben 11 anni fa ma dopo tante richieste dei fans il cast si è riunito per fare felice il pubblico e regalare a loro una stagione tutta nuova.

I protagonisti, Debra Messing e Megan Mullally hanno dichiarato che nonostante siano passati tantissimi anni il cast non ha perso la loro affinità e si è ritrovato bene fin da subito come se non fossero mai passati tutti questi anni.

Purtroppo ancora non si sa quando le nuove puntate verranno trasmesse in Italia ma si spera molto presto.

Will e Grace è stata una delle prime serie che ha affrontato l’ argomento omosessualità con assoluta tranquillità e comicità. Sarà bello rivedere questa atmosfera di nuovi sul piccolo schermo visto anche come l’ omosessualità sia diventata finalmente una cosa normale e non più un grande tabù.

La festa di inaugurazione della nona serie è stata davvero allegra e spumeggiante, pensate che al momento di tagliare il classico nastro con le forbici un cannone ha sparato confetti e petali di fiori dappertutto. Insomma Will e Grace è tornato alla grande e non vuole assolutamente deludere le aspettative di nessuno. Ora non ci resta che aspettare la messa in onda italiana con la speranza che sia imminente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*