Istruzioni per l’ illuminante

make up inverno

Il viso merita sicuramente tantissime attenzioni sia per quanto riguarda la cura della pelle che per quanto riguarda il make up.

Proprio a riguardo del make up la tendenza degli ultimi tempi è un trucco più naturale possibile con una luminosità che dia risalto ai lineamenti del volto.

Ecco che a questo proposito ci viene in aiuto l’ illuminante. Questo prodotto miracoloso ha il potere di dare luce al volto. Anche se avete dormito poco, se siete stanche o magari appena uscite da un’ influenza ecco che lui vi aiuta donando una luce del tutto nuova al vostro viso. Ma dove si applica? E come? Vediamo insieme tutte le istruzioni per applicarlo nella maniera corretta.

  • Zigomi. La zona in cui si applica sempre. Si mette sullo zigomo alto, ovvero dove sentite l’ osso, sfumandolo fino alle sopracciglia. Ecco che avrete una luce al volto e anche allo sguardo.
  • Arcata sopraccigliare. Se avete una fronte alta dovete applicarlo nel mezzo se invece avete una fronte minuto ponetelo anche ai lati. Il trucco occhi sarà risaltato al massimo.
  • Dotto lacrimale. Altro stratagemma per far si che lo sguardo sia più vivo e più ammagliante.
  • Punta del naso. Sembra un posto un po’ strano per applicarlo ma essendo il centro del viso è importante illuminarlo. Se avete un naso grande ponetelo solo sulla punta, altrimenti anche sul dorso.
  • Sopra il labbro superiore. Per un effetto volume sulle labbra l’ illuminante è sicuramente il tocco in più. Perfetto da mettere proprio sull’ arco centrale che le labbra formano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*