J-Ax sui figli: mai chiedere ad una coppia quando fa un figlio

J-Ax sui figli

J-Ax sui figli: sono un diritto, ma non si deve mai chiedere ad una coppia “Quando fai un figlio?” perché non si sa mai perché una coppia non riesce ad avere un bambino

J-Ax sui figliSono state dichiarazioni molto toccanti ed anche profonde, quelle che il noto e stimato rapper J-ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, ha fatto nel corso di una recente intervista che ha rilasciato a Verissimo sui figli e sull’importanza di scegliere di avere un bambino.

Nel corso dell’intervista che egli ha rilasciato ai microfoni di Silvia Toffanin, il noto ed apprezzato rapper ha voluto fare alcune riflessioni che riguardano la sua sfera privata ed ha ricordato con grande commozione il momento più bello della sua vita, quello della nascita del suo Nicolas, avuto dalla moglie Elaina Coker al quale ha anche dedicato una canzone dal titolo Tutto tua madre.

Nell’intervista, J-Ax ha infatti dichiarato che non si dovrebbe mai chiedere ad una coppia: “Quando fai un figlio? È una domanda che non va mai fatta. Perché nessuno sa veramente perché una coppia non riesce ad avere un bambino”. Potrebbe essere una scelta, ma talvolta potrebbe essere anche un problema che la coppia cerca di affrontare, fisicamente e psicologicamente, per come meglio può. E nel fare queste dichiarazioni ha anche raccontato di aver desiderato molto questo bambino, che tardava ad arrivare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*