Jeans a vita alta, il must del 2017

tendenze 2017

In questo 2017 si vedono grandi ritorno dal passato nel mondo della moda.

Dalla fantasia a quadretti, al pizzo ricamato l’ altra tendenza che arriva direttamente dai tanto amati anni 80 sono i jeans a vita alta.

Ebbene si quest’ anno non possono mancare nel vostro armadio e nelle sfilate si sono visti vari look che hanno come protagonista proprio questo capo.

Ma vediamo insieme i vari modi in cui si possono abbinare a seconda anche dall’ avvenimento che si deve partecipare. Dalle sfilate sono risultati 5 abbinamenti perfetti.

  • Jeans a vita alta con felpa corta con stampa. Perfetta per essere sportivi, comodi ed alla moda
  • Jeans a vita alta con maxi canotta. Look sportivo e casual, perfetto poi se i pantaloni sono a tre quarti. Può diventare anche raffinato se la canotta è magari nera con qualche decoro oro.
  • Jeans a vita alta, magari a zampa d’ elefante per avere un doppio richiamo al passato, e top floreale con bottoni centrali con spalline fini. Un look perfetto anche per una passeggiata serale in città.
  • Jeans a vita alta bianco con canotta aderente nera e camicia in jeans sopra. Look di grand moda e davvero un pass pour tout per un aperitivo, una passeggiata, un pranzo in compagnia o una gita.
  • Jeans a vita alta e top ampio corto, sia con bretelle che senza.

I jeans a vita alta ora è molto rivisitato e ne esistono di tutti i tipi e per tutti gusti. Con strappi, con toppe, con zampe d’ elefante, con cerniere, con stampe, con decori. Insomma è diventato un capo in i stilisti quest’ anno si sono davvero sbizzarriti. E voi cosa aspettate? Se non ne avete un vecchio paio nell’ armadio correte a comprarne uno. La Acne Studio ad esempio ha lanciato una campagna proprio per questo capo e ha una collezione davvero ricca e varia. Sarà quindi impossibile non trovare quello giusto per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*