Jeans: tutti i modi per indossarlo ed essere fashion

Il jeans è una di quelle cose che non passerà mai di moda. E’ perfetto praticamente in ogni occasione, è versatile, comodo e non stanca mai.

Perfetto con un infradito, con un stivale basso, con un stivale alto, con un tacco vertiginoso ma anche con un tacco super flat. Insomma cosa si può desiderare di più?

Si potrebbe praticamente parlare di una jeans mania…. che dura da sempre.

Anche questo 2018 vede regnare il jeans e noi vi vogliamo dare qualche utile consiglio per indossare il jeans e essere originali e sempre perfette in ogni occasione. Perché il jeans non è sinonimo di noia ma anzi è sinonimo ci creatività e novità.

  • Ricamati. I jeans ricamati sono davvero stupendi e in questo 2018 sembrano essere il top. Il ricamo da un tocco femminile impareggiabile.
  • Art attack. Vi starete chiedendo cosa significa. Beh avete presente quell’ effetto di macchie dopo aver dipinto una stana? E’ davvero di grande tendenze ed il tessuto denim si sposa perfettamente con questo stile. Perfetto poi su uno jeans scuro che da cosi più risalto alle macchie.
  • Minigonna. Grande ritorno della minigonna in jeans. Perfetta sia per uno stile sportivo che uno stile più raffinato e sofisticato.
  • Patchwork. Patch dappertutto. Ogni donna può esprimere se stessa sui propri jeans. Fiori, animali, stelle, cuori, scritte e molto altro.
  • Micro giubbino. Si era già visto negli anni scorsi ma ancora non ha stancato. Un giubbino molto corto in jeans per dare un tocco davvero favoloso al vostro outfit.
  • Bianco. Il jeans bianco ha sempre il suo fascino.
  • Tuta. La tuta in jeans è davvero meravigliosa ma attenzione perché si sposa bene con un fisico slanciato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*