Justin Timberlake innamorato

justin timberlake

Justin Timberlake è un cantante, attore, ballerino, regista, insomma è un artista a tutto tondo e con talento in molti settori.

In questi giorni fa parlare di se non per questioni lavorative, infatti non ha scritto una nuova canzone e non ha nemmeno preso parte ad un altro film, ma ha fatto una cosa ancora più importante: ha fatto una decida d ‘ amore alla moglie Jessica Biel, e non c’ è niente di più importante nella vita se non la propria famiglia.

Justin ha infatti fatto un bellissimo regalo alla bella attrice Jessica, aprendo il suo cuore e facendolo davanti tutto il mondo. Ha infatti scritto un post nel suo profilo ufficiale Instangram scrivendo parole di grande amore. Ecco le sue parole “Davanti a te mi meraviglio, è cosi difficile mettere in parole tutto ciò che fa una madre e tu lo fai con una tale grazia. Grazie per avermi dato il regalo più grande mostrandogli cosa significhi essere una buona persona nel mondo. Mi fai capire quanto la mia stessa madre abbia fatto per me. Mi inchino a te.

Sono parole di profonda ammirazione per la moglie e la madre di suo figlio che ora ha due anni.

Dimostra di aver stima della sua donna, una stima che lo arrochisce come persona e che lo ha cambiato profondamente dentro. E crediamo siano davvero le base del vero amore.

Ogni donna vorrebbe sentirsi dire queste parole, sentire che tutte le fatiche e sacrifici che si fanno per la propria famiglia sono comprese e ammirate dal cuore.

Jessica Biel è davvero una donna fortunata e chissà che molti uomini prendano spunto da Justin.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*